Scelta nuovo Monitor Led per gaming e foto...consigli

alesimoele

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Core I3 550
Scheda Madre
Asus P7P5-m
HDD
Samsung 500GB+WD 320GB
RAM
Corsair Vengeance 8 gb DDR3 1600
GPU
Ati Radeon HD 4870 Toxic DDR 5
Monitor
Incoming
PSU
Corsair CX 600
Case
Coolmaster Elite 440
OS
Windows 7 64 bit professional + Mac OS Leopard 10,6
Ciao a tutti

Ho bisogno di un consiglio urgente per acquisto monitor e una delucidazione chiara sull acquisto da finalizzare

Attualmente posseggo questa configurazione

Intel Core I3 550
MB Asus p7p5-m
Ram Corsair Vengeance 8 gb ddr3 1600mhz
GPU Radeon HD 4870 toxic ddr 5
Monitor Phiilps 190c

Per il momento con questa configurazione non mi posso lamentare,gioco piu che bene a giochi come nfs the run,battlefield 3,Dirt 3..ma purtroppo sono limitato alla risoluzione di 1280x1024 (so che qualcuno ha configurazioni migliori della mia ma per il momento non posso lamentarmi per la macchinuccia che è )
Qualche giorno fa per prova,ho collegato la TV LCD della camera,è una Sony Bravia da 22" e finalmente ho assaporato il 1920x 1200 (è un altro giocare rispetto al 1280x1024 anche se non è una gran tv) e soprattutto faccio i complimenti alla 4870 che sembra reggere tranquillamente risoluzioni alte,dettagli elevati e mantenere molta fluidità specie su questi giochi che hanno un fps piuttosto importante
La domanda che volevo porvi è arrivato il momento di cambiare monitor
Volevo andare su qualcosa a Led.Non vorrei trovarmi in un bagno di sangue,mi basterebbe anche un 22".Piu che altro oltre al gioco ci lavoro anche con la foto.

Io avevo un idea su questi 3 monitor

Samsung serie S modello 22A300N

Asus 22led (quale?Serie ML...ecc)

LG ips226v-pn

Il budget è sui 150-160 euro massimi.Non pretendo monitor da leccarsi i baffi ma essendo gia tutti e 3 a led dovrei fare un enorme salto di qualità dal mio philips.Mi ispira il Samsung come monitor,ne ho sentito parlare bene ma anche degli Asus cmq.Voi che mi consigliate?Se avete altri prodotti da consigliarmi che possono essere migliori o cmq buoni di stesso livello consigliatemi pure.Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili