Scelta nuovo case.

Zeni

Utente Attivo
230
23
Apro qui la discussione perchè non centra nulla con l'altro mio topic. ( credo )
Attualmente ho questo case: Midi Cooler Master Elite 431
Ma ne vorrei uno leggermente piu spazioso ( non una cosa gigante,ma giusto qualche centimetro in piu ) che mi permetta di installare un buon dissi per la cpu,che abbia una buona gestione dei cavi e che sia ben areato.Inoltre che abbia magari giò un paio di ventole dentro e che mi aggradi anche esteticamente xD.
Ho visto la guida ma non me ne intendo assolutamente di case e non saprei quale sia adatto per la mia configurazione e che sia compatibile.
Come budget posso stare sui 50 - 70€ massimo,grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Apro qui la discussione perchè non centra nulla con l'altro mio topic. ( credo )
Attualmente ho questo case: Midi Cooler Master Elite 431
Ma ne vorrei uno leggermente piu spazioso ( non una cosa gigante,ma giusto qualche centimetro in piu ) che mi permetta di installare un buon dissi per la cpu,che abbia una buona gestione dei cavi e che sia ben areato.Inoltre che abbia magari giò un paio di ventole dentro e che mi aggradi anche esteticamente xD.
Ho visto la guida ma non me ne intendo assolutamente di case e non saprei quale sia adatto per la mia configurazione e che sia compatibile.
Come budget posso stare sui 50 - 70€ massimo,grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
pardon ma cosa devi montarci che dentro il 431 non ci stà?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Cooler master 612s o qualcosa di simile.
Nell'altro topic un utente mi ha detto che non ci starebbe perchè ho 15-16 cm di spazio.
ho il tuo stesso case e monto quel dissipatore, ci stà a filo ma ci stà senza problemi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili