Scelta Nuovo Case

Pubblicità

Mr_Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Ragazzi...

Devo cambiare tutto il mio pc... ma nn so che case scegliere... cercavo il meglio che c'è adesso.. anche in fatto estetico.. e se quallkuno ha idee su como moddarlo o aggiungere roba.. me lo dica :asd:

Grazie x ora :)

Thermaltake kandalf se vuoi quelcoa di già tamarro, coolermaster staker se vuoi 1 case-armadio, antec 160p se vuoi 1 mid(a me personalemte non piace ma tecnicamente è 1 bomba) altrimenti 1 thermaltake Tsunami..........

StackerMANIA!!! :D il meglio che c'è ;) io l'ho anche finestrato e aggiunto due neon, mostruoso :biglaugh:

Il Kandalf mi piace ma ... è un tower o un mid-tower?

Perchè nn volevo uno cosa gigante ... meglio un midi tower ...

Dello Tsunami della ThermalTake cosa ne dite?

tutti quelli che hanno lo Tsunami mi sembra che siano molto soddisfatti! un mio amico ce l'ha e si trova bene! ;)

mi poacev anche il kandalf xò costa molto d + e poi dopo il mio chiftech tower(vermante enorme) volevo passare a 1 qualkecosa di + piccolo, cmq il kandalf secodno me ha il miglior sistema di ventilazione in circolazione...

come ventilazione il kandalf è il meglio ... lo so..

Ma mi sa che punterò verso lo tsunami :)

Avete qualke proposta se come abbellirlo esteticamente... sia dentro che fuori nn so... voglio fare una cosa molto bene studiata e bella moddata :) :) :)

se no volendo ci sarebbe anche il Soprano, anche se non vedo la differenza dallo Tsunami...mi sembra che gli abbiano cambiato solo il nome!! :blink:

cambia il materiale materiale(acciaio e non alluminio),il carrello x gli HD e 1 po' l'estetica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro