Scelta nuovo AIO per I7-9700K O.C.

FalcoX58

Nuovo Utente
52
3
CPU
I7 9700k @5
Dissipatore
NZXT Kraken X
Scheda Madre
Asus Maximus XI Hero
HDD
970 Evo Plus, 970 Evo, 850 Pro
RAM
Corsair Dom. Platinum 32@3600
GPU
GTX 3080
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus
Monitor
Samsung Odyssey G7 32" 240Hz
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair Crystal 680X RGB
Periferiche
Logitech G410, G933, Mionix Naos QG
Net
TIM Vdls FTTC
OS
Windows 95
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un nuovo dissipatore AIO per il mio futuro sistema in arrivo settimana prossima.
Ne ho visti tanti, di marche e prezzi diversi, da Cooler Master a Corsair e anche Asus ROG.
Punterei su un radiatore da 280mm, 360 è troppo ingombrante e mi occuperebbe la parte frontale del case.
Quelli più interessanti che ho visto sono:
Corsair Hydro 115i RGB Platinum
Cooler Master MIx-D24M-A20Pc
Asus ROG RYUJIN 240
Asus ROG RYUO 240
Asus ROG STRIX LC 240 RGB
Non so bene su quale puntare, degli ASUS non ho letto grandi cose, il software di gestione sembra essere una mezza cavolata, ma tengono le temp molto basse.
Il Corsair sembra il più interessante, rapporto prezzo-prestazioni sembra ottimo, poi avendo il case Corsair credo farebbe un bell'effetto, esteticamente il RYUJIN è il top ma costa una fucilata.
Se qualcuno condividesse le sue esperienze e mi aiutasse a scegliere mi farebbe un favorone.
Grazie in anticipo.
Post unito automaticamente:

 

Askilos

Nuovo Utente
32
6
secondo me ti sei già risposto. Sono tutti molto belli. Rapporto qualità prezzo andrei di Asus, l'ho avuto ed è bellissimo oltre che efficiente.Poi se hai anche il case corsair è intonato con le altre ventole. Della lista comunque sconsiglierei solo CM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili