Scelta nuove cuffie per gaming e lavoro

Nephelim

Nuovo Utente
114
8
Salve,

ho un po' di difficoltà perché esistono veramente troppi modelli di cuffie, cercavo un consiglio... vi dico le mie esigenze (da tenere presente che porto gli occhiali, quindi dovrebbero anche essere piuttosto comode indossando gli occhiali):

  • Devono essere comode, nel senso che che debba essere in grado di utilizzarle anche per 3-4 ore di seguito senza che mi senta la testa esplodere o che sudino troppo (quello che succede con un vecchio paio di cuffie da gaming che pagai 90 euro)
  • Non sono un'esperta di musica e mi interessa solo che abbiano una qualità del suono che mi permetta di immergermi durante le mie sessioni di gaming (meglio se hanno il noise cancelling)
  • Meglio se wi-fi ma non è indispensabile come requisito
  • Budget, boh? Potrei anche arrivare a spendere 350€ con cifra massima ma non so se davvero valga la pena considerate le mie esigenze
  • Senza microfono perché dalla guida ho capito che è meglio comprarlo a parte (e quando sono fuori ho già gli airpods)
Tendenzialmente i requisiti più importanti sono i primi due, grazie mille a chi risponderà!
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ti dico due cosine cosí ti schiarisco le idee.