Scelta nuova scheda video!

Pubblicità

Gabriele9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un portatile Asus g71v "republic of gamers", fatto apposta per giocare...invece di prendermi la ps3 ho deciso di cambiarmi la scheda video del portatile....mi servirebbe una piu potente di quella attuale ( Nvidia geforce 9700 m Gt)...mi consigliereste qualcosa????? anche sui 300-400 euro..... Grazie mille in anticipo!! =)
Processore: Intel Core 2 Duo CPU 2.00 GHz
RAM: 4.00 GB

"fatto apposta per giocare"??:boh:
Il processore non sembra proprio fatto apposta per giocare...ormai servono quad core...dipende sempre da come e cosa vuoi giocare pero!!:ok:

è un portatile del 2009 ...ERA stato creato per giocare e fino ad ora sinceramente non ho avuto problemi nel giocare a giochi come COD o crysis 2 al massimo della risoluzione e del dettaglio con fps non altissimi ma comunque ottimi per giocare... voglio provare a spingerlo al massimo sto pc adesso, mettere una buonissima scheda video, collegarlo alla tv (cavo HDMI oro) e giocarci come (o meglio di) una console...

alle risoluzioni tipiche di un note, un processore migliore e d'obbligo..ma posso consigliarti una buona configurazione per 400 euro e rimetterlo a nuovo
ma..e se passassi a un fisso?
Un intel t9600 dualcore a 2.8 ghz che si trova su ebay per poco, quanto a schede video medium size da accoppiare non trovo nulla

ti parlo da videogiocatore che preferisce sempre e comunque il pc e ha la ps3 solo per fifa, uncharted, metal gear e le altre esclusive... non sprecare i soldi per cambiare scheda video a quel portatile, fatti una console

alle risoluzioni tipiche di un note, un processore migliore e d'obbligo..ma posso consigliarti una buona configurazione per 400 euro e rimetterlo a nuovo
ma..e se passassi a un fisso?
Un intel t9600 dualcore a 2.8 ghz che si trova su ebay per poco, quanto a schede video medium size da accoppiare non trovo nulla
Ad un fisso o ad una console non ho deciso di passare proprio per la comodità del notebook, riesco a portarmelo ovunque e a giocare a qualsiasi cosa con un ottima grafica...perciò vorrei sistemare qualcosa e giocare con una grafica ancora migliore...
Per la console ero decisissimo a comprarla ma spendere 60 euro a botta quando poi posso scaricare i giochi gratis, collegare il pc all' LCD e avere una grafica alcune volte anche migliore....non so quanto può convenire :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro