Scelta nuova console

Junox

Utente Attivo
163
13
Ciao a tutti

Dopo anni di inattività videoludica ho deciso di tornare a giocare. Al momento ho un Nintendo switch che avevo preso X Zelda ma vorrei una console next gen quindi la mia idea è vendere lo switch e acquistare un X box series X ma ho alcuni dubbi.
Mi piacciono principalmente giochi come Skyrim e Diablo e vi chiedo se secondo voi troverei giochi simili con la Xbox. Premetto che non sono un giocatore incallito quindi niente sfide impossibili alla demon soul.
O forse mi conviene tenere la switch?

Che ne dite?
Grazie mille!
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Bethesda (Elder Scrolls) e Activision Blizzard (Diablo) sono passati entrambi sotto Microsoft, quindi entrambi i giochi delle tue serie preferite arriveranno, presumo, su xbox
Detto questo, goditi la switch nel frattempo
Quando ci saranno novità, ci penserai

Ma c'è un bel ma: informati in merito al game pass, perché se c'è qualcosa che ti ispira direi che può essere un'ottima occasione
 

Junox

Utente Attivo
163
13
Grazie x la risposta!
Attualmente secondo voi, di titoli simi ai giochi che ho citato cosa posso trovare (già usciti o di prossima uscita) sulle varie console?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La switch è una console carina per una manciata di giochi ma per il resto è sicuramente meglio passare ad una delle due COMPETITRICI principali...
Con Xbox avrai i titoli che ti interessano e con il Game pass spenderai poco per giocare molto...
Se non ti interessa il prossimo Zelda 2 allora vendila, te lo dice uno che ha PS5 e Switch ma quest'ultima è stata presa solo per le sue esclusive, ma che a livello tecnologioco è veramente sotto di anni per risoluzione grafica che ormai si assesta ovunque sui 4k e mentre li rimane ad uno stiracchiato 1080.
Inoltre va considerato anche un'altra cosa, i controller della switch sono degli aggeggi che si utilizzano per necessità e non reggono il confronto con nessuno dei competitor tra il Dualsense della Ps5 ed il controller della One...
...altro pianeta!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Junox

Junox

Utente Attivo
163
13
in effetti zelda 2 VA GIOCATO, quindi credo che aspetterò questo titolo e intanto finisco zelda BOTW che mi era rimasto in sospeso, poi valuterò xbox series x.
tra l'altro ho visto che per switch è uscita la prime evil collection di diablo che mi attira parecchio..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
in effetti zelda 2 VA GIOCATO, quindi credo che aspetterò questo titolo e intanto finisco zelda BOTW che mi era rimasto in sospeso, poi valuterò xbox series x.
tra l'altro ho visto che per switch è uscita la prime evil collection di diablo che mi attira parecchio..
vabbè quella roba la trovi ovunque...
Ripeto Switch solo per le sue esclusive, il resto sicuramente su altre piattaforme....
Con una XBSX o PS5 sicuramente ci guadagni in qualità grafica e prestazioni generali....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili