Scelta Notebook

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Salve, devo acquistare un nuovo notebook e vorrei sapere quale di queste due scelte risulta migliore in termini qualità/prezzo:
http://www.ebay.it/itm/Notebook-Acer-V5-573g-NX-MCCET-006-Portatile-PC-15-6-Core-i5-8Gb-1Tb-GeForce-/141452657083
http://www.ebay.it/itm/Notebook-HP-15-n235sl-F9G48EA-computer-portatile-PC-15-6-Core-i7-12Gb-750Gb-/131310883201

Importante è che sia affidabile (quindi quale marchio è soggetto a meno rotture) e abbastanza performante da far girare, a qualità almeno media, i titoli più recenti (risoluzione classica portatile). Ovviamente non pretendo un pc da gaming ma che riesca ad essere almeno modesto! L'acer pur essendo meno costoso ha una scheda video migliore ma, una cpu peggiore. Mi chiedevo se questo ricadesse pesantemente nelle prestazioni, così come una differenza di 4gb di ram. Grazie per tutte le risposte :)
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve, devo acquistare un nuovo notebook e vorrei sapere quale di queste due scelte risulta migliore in termini qualità/prezzo:
Notebook Acer V5-573g NX.MCCET.006 Portatile PC 15,6" Core i5 8Gb 1Tb GeForce | eBay
Notebook HP 15-n235sl F9G48EA computer portatile PC 15,6" Core i7 12Gb 750Gb | eBay

Importante è che sia affidabile (quindi quale marchio è soggetto a meno rotture) e abbastanza performante da far girare, a qualità almeno media, i titoli più recenti (risoluzione classica portatile). Ovviamente non pretendo un pc da gaming ma che riesca ad essere almeno modesto! L'acer pur essendo meno costoso ha una scheda video migliore ma, una cpu peggiore. Mi chiedevo se questo ricadesse pesantemente nelle prestazioni, così come una differenza di 4gb di ram. Grazie per tutte le risposte :)
Se devi giocarci meglio il primo, è vero che il processore non è il massimo, ma nei giochi si sa che la parte del leone la fa la scheda video:asd:. Riguardo la ram, 8gb sono più che sufficienti, 12gb non servono di certo per giocare:sisilui:
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Grazie per la risposta :) questa è la miglior soluzione che sono riuscito a trovare con il budget che mi ero prefissato (max 600 euro). Se hai/avete migliori scelte di questa sono interessato a saperle, in ogni caso prima di lunedi non procederò con l'acquisto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!