DOMANDA Scelta notebook Max 1000€ (Lavoro/gaming) i5/i7 gtx 860m

U

Utente 16812

Ospite
Il pannello del Toshiba P50-B è un IPS con un buon rapporto di contrasto di 700:1 e una luminosità di 300cd/m^2, il tempo di risposta è un po' altino (35ms), tutto sommato un buon display :sisilui:
Non conosco il pannello montato da Asus ma di sicuro è migliore di quello del Lenovo Y50 :asd:

P.S. La R9 M265 è a livello di una GT750M :sisilui:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pretorian91

Utente Attivo
294
62
CPU
I7 4790k 4.6ghz
Dissipatore
Corsair h115i
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme 6
HDD
Ssd M.2 950 Pro 256 GB / Ssd Samsung pro 128gb / Ssd Lite-on 256gb / WD caviar blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 16Gb 1866Mhz
GPU
1070 Asus Strix
Audio
Sound blaster zxr / Sennheiser HD 598SR
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Seasonic 750w 80+ gold
Case
Thermaltake F31
OS
Win 10
Buongiorno ragazzi, mi scuso per il mio ritardo, ma ho dovuto organizzare diverse cose con il trasferimento e in più questo corso mi sta rubando diverso tempo......veniamo a noi.....ormai utilizzo il pc da un paio di settimane, sono estremamente soddisfatto, non ho avuto problemi di nessun tipo, se non fosse per la tastiera crucca che mi da più di qualche noia(sto facendo un corso unix/linux quindi il mouse neanche lo utilizziamo, lavoriamo solo tramite linea di comando in terminale) ma lasciando stare questo vediamo un pò come si comporta questo pc.......

Velocità del ssd (già presente all'acquisto) :
CrystalDiskMark.png :sisi:

Lo schermo non mi ha lasciato così tanto deluso, anche se é vero che ogni tanto sfoca un pochino le immagini e le scritte, per il resto anche in game non ho avuto nessunissimo tipo di problema, anzi, sono felicissimo delle prestazioni di questo notebook, per non parlare poi del raffreddamento, davvero una bomba : in bf4 su 'medio' per avere 60fps fissi, non supero mai i 73° e sono ancora senza base di raffreddamento :asd: idem assassin creed uniti (anche se provato per poco tempo su medio 1600*900 30fps in media) e far cry 4 che su medio 1920*1080 gira sui 45 fps mentre la gpu non supera mai i 64°.....sotto stress test IBT stessi risultati, per il resto il design é fantastico, curatissimo in ogni suo dettaglio, tutto in alluminio con dei altoparlanti da urlo e tastiera retroilluminata con due diverse regolazioni di luminosità, disattivabile all'occorrenza....Insomma sono estremamente soddisfatto, scusate per la mini review frettolosa ma davvero ho il tempo contato, se c'è qualche altro dato che può esservi utile non esitate a chiedere....
@(grazie per avermi consigliato questa piccola bestia :birra:)
 

SedyBenoitPeace

Utente Attivo
122
73
@Pretorian91 immaginavo che ti saresti trovato bene...io non so se hai visto ma alla fine anche l'ho acquistato e devo dire che sono molto ma molto soddisfatto :D
Una domanda...ho visto le tue ottime temperature...immagino che non usi ThrottleStop giusto? Io gioco ad ACU a dettagli alti con risoluzione Full HD... e con ThrottleStop attivo raggiungo 90° come temperatura massima mentre senza arrivo a 73° massimi (che è un'ottima temperatura)

PS Poi quando e se acquisti la base linka pure qui che in vista dell'estate sono interessato anche io :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili