Scelta Notebook 1500-2000 euro videoediting light gaming. XPS15 O Matebook pro X?

xps 15 o matebook pro x o altro? 1500-2000

  • matebookpro 4k 16gb

    Voti: 0 0.0%
  • altro notebook da specificare

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Ciao ragazzi,

ho deciso di comprare un notebook da un mesetto a questa parte e sono indeciso tra i seguenti modelli:

Hwawei matebook pro X (modello i7 16gb ram non presente in italia) che ho trovato su amazon international a circa 1800 euro spedito compresa la dogana MA con tastiera americana ergo no accenti e garanzia fittizia (non ho ancora capito nel dettaglio come funziona Amazon international.)

il secondo candidato è XPS 15 modello con schermo 4k i7 e 16gb ram che viene 1899 € spedito
questo è un notebook PAZZESCO, quello che mi storce il naso sono le continue discussioni su reddit riguardante i problemi di surriscaldamento dello stesso.

nota bene: io sono disabile dunque posso usufruire dell'iva 4% ergo se comprassi dell xps 15 potrei pagarlo circa 200 euro in meno, avere assistenza migliore, in italia e danni su furto e danni accidentali.

sinceramente se avessi un biglietto gratis per un notebook avreiacquistato macbook pro 15 ma COSTA TROPPO pazzo; la versione che interesserebbe a me dunque con i7 16 gb ram e 512 gb di ssd costa + di 3000 euri senza contare garanzie eventuali e 400 euri di final cut pro.

Avete altri notebook da propormi? anche lo xiaomi non è male.

Grazie in anticipo ho bisogno di opinioni.
 

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Asus GL703GM … il ROG Strix … :sisi:
https://www.eprice.it/Portatili-ASU...ovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_MP ;)

P.S. Heatpipes separate … finalmente … più fresco … più veloce … il migliore ... :asd:


grazie del consiglio, purtroppo lavorando professionalmente in videoediting tendo a preferire un display migliore e Touch ad una scheda grafica più avanzata.

lo schermo del link è full hd :)
Post unito automaticamente:

grazie del consiglio, purtroppo lavorando professionalmente in videoediting tendo a preferire un display migliore e Touch ad una scheda grafica più avanzata.

lo schermo del link è full hd :)


up urgente, vorrei ordinarlo oggi :)
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Avete altri notebook da propormi? anche lo xiaomi non è male.

Lo Xiaomi è ottimo se vuoi risparmiare un po, perchè non è al livello dell'XPS altrimenti questo è un vero affare, bellissimo schermo, ottima autonomia, e compatto per essere un 15"
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!