scelta mouse wireless 60 70 max

ANTOLU05

Utente Attivo
164
9
vorrei prendere un mouse di 60 70 euro max wireless,adesso sto usando un mouse wireless poco costoso e lo uso per il portatile vorrei prendere un altro mouse che userei per adesso per il portatile a giocare a giochi poco pesanti come minecraft,ecc e vorrei usarlo tra qualche mese mi farò il pc per giocare a giochi competitivi.La mia impugnatura è un incorocio tra palm e fingertip cioè tendo le dita ad arco ma il palmo è attaccato al mouse.la mia mano ha lunghezza 19/20cm fino all'estremo del medio.per adesso la mia scelta è indirizzata al razer basilisk x hyperspeed @nxnje
 

ANTOLU05

Utente Attivo
164
9
nessuno può darmi indicazioni?
Post unito automaticamente:

e un'altra cosa l'input lag dei wireless quanto cambia rispetto ai cablati e poi quanto cambia l'input lag delle varie tecnologie logitech e razer e tra il bluetooth e l'usb 2,4 ghz
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
nessuno può darmi indicazioni?
Post unito automaticamente:

e un'altra cosa l'input lag dei wireless quanto cambia rispetto ai cablati e poi quanto cambia l'input lag delle varie tecnologie logitech e razer e tra il bluetooth e l'usb 2,4 ghz
Per la latenza non farti i problemi, il mouse che hai menzionato non ha problemi di latenza così come il resto dei mouse wireless, sono praticamente uguali ai cablati (alcuni wireless fanno anche meglio).
Fingertip e palm sono due prese molto diverse, impossibile avere un mix delle due, perchè il fingertip non poggia il palmo, il palm player poggia tutto il palmo, quindi sono proprio due cose che non si incontrano.
Il basilisk è una copia del g502 praticamente, quindi va bene per un palm su quelle dimensioni (se sei più tendente verso il palm).
Come alternativa, anche un deathadder v2 pro va bene rimanendo in casa razer.
Di più economico c'è il Kain 202, dal whd si trova solitamente intorno ai 50 dindi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili