Scelta mouse, help!

Pubblicità

UnrealEz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere sull'acquisto di un mouse. Principalmente gioco a dei MOBA ma utilizzo anche programmi di grafica come Photoshop, cinema4d, e after effects ragion per cui non vorrei uno dei classici "mattoni" da gaming pieni di tasti e funzioni ma punterei piuttosto a qualcosa di sobrio.
Attualmente ho un mouse laser wireless della microsoft (il quale ha ormai una certa età ed il bluetooth da problemi) con cui mi trovo bene date le ridotte dimensioni e il sensore che mi permette di usarlo senza tappetino, preferirei quindi appunto un mouse non troppo grande, con sensore laser (non me ne intendo, sarebbe meglio ottico?) e non wireless.
Il mio budget si aggira intorno ai 50-60 euro, che ne pensate di uno di questi?
- Coolermaster Mizar;
- SteelSeries Sensei Raw;
- Razer Abyssus;
Grazie mille in anticipo per le risposte! Nuovi suggerimenti sono ben accetti :)

Ciao! Ogni tanto anche a me capita di fare qualche lavoro di grafica con photoshop, illustrator, quasi tutto! xD Io attualmente utilizzo un logitech t400. La particolarità è che invece di avere la classica rotellina e il filo xD ha un touchpad ed è wireless con un ottima portata, inoltre il touch pad ha delle funzioni programmabili come lo swipe zoom in e out ;)! Ha un sensore ottico, quindi ti permette anche di usarlo su delle superfici in vetro (con il laser non potresti)La batteria è da 2 mesi che non la cambio, e mediamente ci passo 10h al computer ed inoltre mai spento! Come consiglio ti darei questo anche perchè se controlli su amazon costa solo 22€! Gli altri mouse penso che non valgano la spesa, non è con il filo, ma penso che come qualità sia nettamente superiore! ;)

Ultima modifica:
Grazie per aver risposto, non sembra affatto male peccato appunto per il fatto che sia wireless, non so se è colpa di windows 8 o dei mouse che fin'ora ho utilizzato ma ho sempre avuto problemi tipo disconnessione temporanea (magari colpa del bluetooth) e batterie che mi si scaricano in una settimana (è più la scocciatura nel doverle cambiare più che il prezzo in sé delle stesse) quindi per ora mi butterei su di un mouse con filo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro