UnrealEz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere sull'acquisto di un mouse. Principalmente gioco a dei MOBA ma utilizzo anche programmi di grafica come Photoshop, cinema4d, e after effects ragion per cui non vorrei uno dei classici "mattoni" da gaming pieni di tasti e funzioni ma punterei piuttosto a qualcosa di sobrio.
Attualmente ho un mouse laser wireless della microsoft (il quale ha ormai una certa età ed il bluetooth da problemi) con cui mi trovo bene date le ridotte dimensioni e il sensore che mi permette di usarlo senza tappetino, preferirei quindi appunto un mouse non troppo grande, con sensore laser (non me ne intendo, sarebbe meglio ottico?) e non wireless.
Il mio budget si aggira intorno ai 50-60 euro, che ne pensate di uno di questi?
- Coolermaster Mizar;
- SteelSeries Sensei Raw;
- Razer Abyssus;
Grazie mille in anticipo per le risposte! Nuovi suggerimenti sono ben accetti :)
Attualmente ho un mouse laser wireless della microsoft (il quale ha ormai una certa età ed il bluetooth da problemi) con cui mi trovo bene date le ridotte dimensioni e il sensore che mi permette di usarlo senza tappetino, preferirei quindi appunto un mouse non troppo grande, con sensore laser (non me ne intendo, sarebbe meglio ottico?) e non wireless.
Il mio budget si aggira intorno ai 50-60 euro, che ne pensate di uno di questi?
- Coolermaster Mizar;
- SteelSeries Sensei Raw;
- Razer Abyssus;
Grazie mille in anticipo per le risposte! Nuovi suggerimenti sono ben accetti :)