SCELTA MOUSE GAMING

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti, possiedo sia un razer mamba 2012 e un rat 7... sul mamba niente da dire, eccezzionale... ma il rat 7 proprio non lo sento comodo... e poi il software lo trovo penoso e limitato... il rat lo ho acquistato l'altro giorno da amazon, lo vorrei riportare indietro e con quei soldi vorrei acquistare un'altro mouse oppure altri accessori da gaming, che consigliate ?

piu grosso è ? non me l'ho immaginavo:sisi: .comunque... un mouse nuovo non è molto essenziale per me... cerco solo un mouse di simile forma a questo ma migliore... se non c'è allora pace :ok: . in qusto caso la cosa migliore sarebbe investire questi soldi.

è mezzo centimetro più lungo e più largo di un cm e mezzo mi pare

cmq vedi te...se vuoi il mouse vediam di trovare il mouse adatto...se vuoi la tastiera vediam che si può fare...se vuoi un dissipatore hai sbagliato sezione :P

bhe... ti dico che di tastiere non ne ho bisogno... possiedo una cmstorm trigger e mi trovo divinamente... solo che vorrei pulirla ma non so come si apre D: , per quanto riguarda ilmouse io mi trovo molto bene facendoci caso frs non ne avrei bisogno di un altro... ma se secondo te ce ne sono di migliori allora....

bhe... ti dico che di tastiere non ne ho bisogno... possiedo una cmstorm trigger e mi trovo divinamente... solo che vorrei pulirla ma non so come si apre D: , per quanto riguarda ilmouse io mi trovo molto bene facendoci caso frs non ne avrei bisogno di un altro... ma se secondo te ce ne sono di migliori allora....
beh la pulizia ci son vari modi per farla...puoi capovolgere la tastiera su un foglio di carta e batterla leggermente per far uscire il grosso dello sporco...oppure puoi togliere tasto per tasto capovolgerla e far uscire lo sporco...magari con una spruzzatina di aria compressa

- - - Updated - - -

riguardo il mouse il mamba non è certo il mouse più apprezzato dai vari fan razer quindi figurati dagli altri :asd: il migliore dicono sia il deathadder...poi di nuovi ci stà l'ouroborus che non è male dicono e il taipan anche se quest'ultimo è per claw fingertip

poi dipende...l'havoc sembra valido xò bisognerebbe sempre provarli

preciso che il mio mamba è la versione 2012 e onestamente non ho riscontrato alcun problema. e poi scusa l'ignoranza ma il mamba 2012 e il deathadder 2013 mi sembrano identici esteticamente . cosa consigli ?

preciso che il mio mamba è la versione 2012 e onestamente non ho riscontrato alcun problema. e poi scusa l'ignoranza ma il mamba 2012 e il deathadder 2013 mi sembrano identici esteticamente . cosa consigli ?

Il Mamba ha un sensore laser, il Deathadder ottico.
Il Mamba è wireless, il Deathadder è wired.

Sono differenze abbastanza rilevanti...

si ho visto la versione sul primo post, sinceramente non so...ho solo visto sconsigliarlo spesso da vari gamer ma la domanda è...se ti trovi bene perchè vuoi cambiarlo?

esteticamente razer fa i mouse abbastanza simili...cambia il sensore...che nel mamba è lo stesso del rat mentre il deathadder come ha detto vectorized è ottico e proprietario

bhe onestamente avete ragione...mi trovo bene non ne ho bisogno di una'altro.... quei soldi li userei per fare un upgradew al pc ... secondo voi meglio una scheda audio o ssd ?:help::figo:

bhe onestamente avete ragione...mi trovo bene non ne ho bisogno di una'altro.... quei soldi li userei per fare un upgradew al pc ... secondo voi meglio una scheda audio o ssd ?:help::figo:
dipende...hai un buon impianto o un buon headset che trarrebbe beneficio dalla scheda audio...oppure no? se no forse meglio un ssd...con 80 euro hai un crucial m4 da 120gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro