DOMANDA Scelta mouse da gaming

Pubblicità

Gabelogan961

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti...
Sono in procinto di comprare un buon mouse per poter giocare, ma non so quale tra questi 2 scegliere:
-Razer Deathadder 2013
-Razer Taipai

Il primo so che è ottico, perciò meno preciso del Taipai, ma CREDO di essere un claw grip, e che si adatterebbe meglio alla mia mano.
Dico credo perchè quando devo giocare uso quel tipo di impugnatura, ma con un mouse che è per i palm grip, e non ho mai potuto capirlo... Mentre quando devo stare al pc per perdere tempo stare con le dita distese e rilassate non mi dispiace per niente.
Il secondo è invece dotato del doppio sensore, più preciso e veloce... Io sono uno che punto molto sulla precisione in quanto a velocità troppo elevate non riesco a fermarmi in tempo.
Ho intenzione di usarlo per fps, giochi d'avventura, horror, azione, NIENTE mmo, perciò credo che 4 macro per me siano più che sufficienti.
Come tappetino ho un Razer Destructor 2. Vi chiedo inoltre di non consigliarmi altri mouse oltre quei 2, non perchè io sia un fan boy (in quanto vengo da PS3) ma perchè poi la scelta sarebbe più ardua con tanti modelli
Qualcuno di voi può darmi dei consigli?

il taipan è più un finger-claw grip mentre il deathadder è un finger palm teoricamente...cmq come tappetino un buon steelseries 4hd

Ma come lo vedete se un prodotto è più palm, finger o claw grip? Andate ad occhio o non vedo io la scritta? D:
Comunque per me che sono un ibrido il Taipan dovrebbe andare meglio, giusto? E il tappetino già l'ho ordinato comunque xD

Ma come lo vedete se un prodotto è più palm, finger o claw grip? Andate ad occhio o non vedo io la scritta? D:
Comunque per me che sono un ibrido il Taipan dovrebbe andare meglio, giusto? E il tappetino già l'ho ordinato comunque xD
come tappetino cos'hai ordinato?

cmq si vede dalla forma del mouse, e poi si sentono i commenti di chi ha il mouse e come lo impugna meglio...solitamente un mouse palm grip avrà un dorso più pronunciato di altri...

tipico claw grip è il cm spawn

beh il taipan sembra esser un buon mouse, ne parlan parecchio bene

Allora credo che prenderò quello, grazie tante ^^

Si il taipan con il destructor va bene, però per claw grip è meglio il deathadder.
Consiglio il deathadder.
Il taipan non è più preciso del deathadder, insomma... sappi che "+ DPI" non equivale ad avere un mouse più preciso.

Tu dici che andrebbe meglio il Taipan per me, YaLu dice che andrebbe meglio il deathadder... Se poi non mi trovo con qualcuno? D:
Il Taipan però mi ispira più comodità...

Tu dici che andrebbe meglio il Taipan per me, YaLu dice che andrebbe meglio il deathadder... Se poi non mi trovo con qualcuno? D:
Il Taipan però mi ispira più comodità...

Epic fail, il taipan è ambidestro mentre il deathadder è ergonomico... ed ho detto tutto.
Poi... magari a te non interessa, ma a me si, su i tasti laterali il taipan usa degli orridi ttc, mentre il deathadder dei Kailh che sicuramente sono meglio dei ttc.
Capisco le tue indecisioni visto che penso sia il tuo primo acquisto, ma io non ci penserei 2 volte e prenderei il deathadder.

Appunto, è il primo acquisto e sono alquanto confuso, comunque se i ttc e i kailh sono pulsanti... Le macro mi serviranno a poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro