Scelta moto...

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
iLLiDaN ha detto:
Allora davvero consumano tanto? :(
si, di solito fanno dei motori un po' esagerati e poi hanno un peso non indifferente :sisi:
le harley diciamo che si usano soprattutto per metterle in mostra o per fare piccoli tragitti mi dispiace. :D
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Patente presa :D :asd:
Sabato mattina ho fatto l'esame,è andato tutto bene!:)
Adesso manca solo la moto :doh:
Ormai punto alle naked, come custom o è Harley o niente, e dato che le Harley hanno prezzi fuori dal normale cerco di evitarle...
Per adesso sono 2 i modelli per cui sono indeciso:

1) Kawasaki z750

z750b.jpg


KAWASAKI_Z750.jpg



2) Suzuki GSR 600

suzukig-gsr-600.jpg


gsr_600_suzuki2.jpg


Io sono un pò più per la Kawa, però anche la Suzuki mi piace!
Voi cosa mi consigliate? Avete provato una di queste moto?
Per caso è già uscito il nuovo modello della z750??:boh:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Secondo me tra le due è meglio Suzuki, però ti parlo a livello estetico :sisi:
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
SUZUKI GSR 600 E' arrivata per ultima nel mercato delle naked modaiole ma con tanta voglia di recuperare il terreno perduto e scalare le classifiche di vendita. Le sue armi sono una grande guidabilità, un motore generoso e un prezzo molto competitivo.

Pro
Guida divertente. Motore brillante.
Contro
Alcune finiture non soddisfano.

Caratteristiche principali
prezzo euro: 7.095€
motori: 599 cc
potenza: 72,1 Kw
dimensioni: 209/77,5/78,5
Spendere Bene
La dotazione tecnica è di tutto rispetto. Sospensioni regolabili e forcellone asimmetrico sono una rarità in questa fascia di prezzo. Quanto alla svalutazione, dovrebbe essere allineata a quella (relativamnete contenuta) delle rivali.
kawasaki
Pro
Motore, maneggevolezza, finiture, tenuta, estetica
Contro
Passeggero scomodo, vibrazioni oltre i 7000, serbatoio largo

Caratteristiche principali
prezzo euro: 7.250€
motori: 748 cc
potenza: 81 Kw
dimensioni: 208/78/81
Colori
Nero, Rosso, BluSpendere Bene
Il prezzo parla da solo: € 7.290 f.c. è il prezzo più basso tra le naked di media cilindrata io prenderei la seconda
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
Io opterei per la Z750... è troppo bella quella moto!!!!! :love: :love: Anche la suzuki è carina ma dal punto di vista estetico secondo me non c'è storia: la linea della z750 è davvero bella aggressiva e il codino così affusolato (il portatarga chiaramente va sostituito con uno più invitante......) le da quel tocco in più (sinceramento non apprezzo molto gli scarichi nel sottosella anche se vanno di moda). Due amici che conosco ce l'hanno e dicono sia veramente divertente anche da guidare specialmente per la sua agilità rispetto a una sportiva pura anche se il motore kawa che monta non sfigura affatto in loro confronto per quanto si possa sfruttare per le strade. Della suzuki ne so poco ma il mio voto è per la z750..... a te la scelta ;) e beato tu che puoi farla :muro: Non mi resta che pazientare ancora qualche annetto.....:cry: :cav:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Kawa Z750 forever! :love:
Ottima nera, ma anche Arancione, in modo da confondersi con la "sorellona" Z1000... :asd:
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
K750 in assoluto, per le gomme scrivimi in pvt...! 750 basta e avanza, cambi il porta targa e lo scarico e sei apposto.
(ed aggiungi la piccola mascherina anteriore, la rende ancora più bella)
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
la kawa la kawa..vederla dal vivo è tutta un'altra cosa..è bellissima! :ok:
comunque non ho provato nessuna delle due..complimnti per la patente..augurissimi!
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Ok mi pare di capire che siete tutti per la Kawa :D
Beh come dicevo,anche a me piace di più! :)
Purtroppo però non posso prenderla subito...devo farmi prima il cu*o all'università se no i soldi dai miei non arrivano :(
Vabbè che tanto arriva l'inverno quindi non potrei usarla..
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
iLLiDaN praticamente sei messo come me... anch'io ho la patente A da 2 anni e mezzo ma della moto manco l'ombra. :hihi:
(Nota: rido per non piangere... :oogle: :muro:)

Cmq mi son già promesso che i primi stipendi quando avrò finito l'uni e lavorerò saranno risparmiati in toto per una Z750 usata... :asd:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Togix ha detto:
iLLiDaN praticamente sei messo come me... anch'io ho la patente A da 2 anni e mezzo ma della moto manco l'ombra. :hihi:
(Nota: rido per non piangere... :oogle: :muro:)

Cmq mi son già promesso che i primi stipendi quando avrò finito l'uni e lavorerò saranno risparmiati in toto per una Z750 usata... :asd:
La cosa che mi preoccupa è che non sono nella stessa situazione di quando ho fatto la patente B. Cioè,quando ho fatto quella della macchina, anche se non avevo la macchina mia potevo guidare quella di mia mamma....in questo caso nessuno ha la patente A quindi devo aspettare senza poter provare una moto! e ho paura che mi dimenticherò tutto!
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
Credo che quando avrai quel gioiellino tra le gambe ti tornerà tutto in mente, tranquillo........ :rolleyes: :asd: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili