Scelta monitor per gaming, magari con g o free sync

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Salve ragazzi,sto cercando un monitor per una configurazione che sto preparando e che monterà una 970 o una 390(o anche una 390 x).
Vorrei un monitor da 21 a 24 pollici,1080p,meglio se superiore ai 60 hz.
Credo che g e free sync siano tecnologie importanti per chi vuole giocare,per questo avevo pensato all'Acer XB240HAbpr
o al Nixeus Vue 24"(ma in Italia si trova?)
Visto il costo altino per ripiegare avevo anche pensato a Asus VX238H o anche Asus MX239H .
Voi che ne pensate delle prime due scelte e dell'eventuale ripiego?(ci sono 200 euro di differenza)

PS:avevo anche sentito di monitor ips 2ms 75hz,ne conoscete qualcuno?
 

SteeeL

Nuovo Utente
145
11
Salve ragazzi,sto cercando un monitor per una configurazione che sto preparando e che monterà una 970 o una 390(o anche una 390 x).
Vorrei un monitor da 21 a 24 pollici,1080p,meglio se superiore ai 60 hz.
Credo che g e free sync siano tecnologie importanti per chi vuole giocare,per questo avevo pensato all'Acer XB240HAbpr
o al Nixeus Vue 24"(ma in Italia si trova?)
Visto il costo altino per ripiegare avevo anche pensato a Asus VX238H o anche Asus MX239H .
Voi che ne pensate delle prime due scelte e dell'eventuale ripiego?(ci sono 200 euro di differenza)

PS:avevo anche sentito di monitor ips 2ms 75hz,ne conoscete qualcuno?
Salve, come scheda video devi decidere cosa vuoi certamente non puoi mettere una amd come scheda e poi prendere un monitor g-sync perciò inizia prima che scheda video vuoi e poi si vede il monitor
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Il punto è: se è più conveniente quello con g sync prendo la 970.
Quello con free sync si trova in italia?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili