DOMANDA Scelta Monitor Gaming\Lettura 22"

davy88

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
sto da tempo cercando un monitor che si adatti più possibile alle mie esigenze, non avendo fretta sto facendo una ricerca molto accurata senza però avere grandi risultati.
Vi spiego i requisiti del monitor che sto cercando e capirete perchè, forse sono troppo esigenteXD
  • grandezza massima 22" (oltre non posso andare per motivi di spazio)
  • altezza e inclinazione regolabili
  • audio compreso (non mi interessa che sia di qualità)
  • Utilizzo per gaming 1080p 60fps (superiore non mi interessa)
  • Utilizzo per normale lettura
Il problema principale (o unico) credo siano i pollici, da 22" pollici (o inferiori) con queste caratteristiche non ne trovo, invece da 24" ho un'ampia scelta.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Oltre a gaming e lettura, fai anche lavori professionali di grafica o foto editing? Che scheda grafica hai?
 

davy88

Nuovo Utente
6
0
lo utilizzerei o collegato al pc desktop per giocare, con scheda video GeForce1080, oppure al portatile per programmare. Il portatile ha la scheda video integrata intel, ma sarebbe ottimo uno schermo che abbia la modalità lettura anti luce blu.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
lo utilizzerei o collegato al pc desktop per giocare, con scheda video GeForce1080, oppure al portatile per programmare. Il portatile ha la scheda video integrata intel, ma sarebbe ottimo uno schermo che abbia la modalità lettura anti luce blu.
Un buon 1080p 22" con low blue light è l'Asus VX229H, ma con questo monitor la 1080 sarebbe totalmente sprecata. Non la sfrutteresti per niente
 

davy88

Nuovo Utente
6
0
questo lo conoscevo, però consigliano molto di più il VX228H per il gaming. Comunque entrambi non vanno bene, vorrei qualcosa tipo l'Asus VG245H, ma 22". Questo ha altezza regolabile e tutte altre caratteristiche ottime, eccetto per il FreeSync che non me ne farei nullaXD
Per il momento anche se non sfrutterei la scheda video al massimo non è un problema, però queste caratteristiche per ora sono prioritarie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili