scelta monitor alta risoluzione 1920x1200

Pubblicità

suntzu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un monitor con risoluzione 1920x1200 quindi 16/10, e se non sbaglio la diagonale minima per questa risoluzione è 24".
l'utilizzo è prevalentemente con i giochi e qualche film; non volevo spendere molti soldi anche se questi monitor costano ancora parecchio. ho trovato in giro il samsung 245b a prezzi intorno ai 500 euro e come costo mi andrebbe anche bene; avete qualche altro modello?
grazie

Io ho un Benq 24" 1920x1200 pagato sui 1000 €. Forse adesso costa di meno... tra quelli che ho visto è il migliore quindi te lo consiglio se hai la possibilità! Poi dipende da che tipo di ingressi ti servono..

grazie della risposta, ho guardato il benq che mi hai detto e l'ho trovato intorno ai 700-800 euro, quindi ancora un pò troppo per me; quello che mi ha colpito del samsung 245b è proprio il prezzo perché non credevo che potesse costare così poco (su alcuni siti tedeschi si trova a 550 euro).
per quanto riguarda gli ingressi non mi serve molto, basta che abbia una dvi con hdcp

ho scoperto che il samsung 245b monta un pannello A-Si TFT/TN; come angoli di visione è peggio dei pva, ma secondo voi per giocare e per navigare (eventualmente qualche film ogni tanto) può andare bene?

grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro