DOMANDA Scelta Monitor 24" per uso professionale (CAD). abbinamento a Notebook

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ulteriori dubbi:
mi sto orientando su monitor DELL come mi hai indicato.

Sono ancora un po' indeciso sul modello e sulla risoluzione.

Partendo da quest'ultima, propendendo per un 24/25", non so se è meglio un FHD o un 2K. Questo per via delle dimensioni di tutti i componenti ,icone ecc visualizzate. lo so posso usare lo zoom, ma si sa la migliore è sempre la risoluzione originale settata al 100% da s.o. e non vorrei che con un 2K veda le icone dei mie programmi (es cad) minuscole! Però chiaramente per un 2K visto che posso permettermelo un po ci penserei.
che ne dici?

Come modelli finora il migliore che ho visto mi sembra il U2518D: ha un buon prezzo, è un 2k, e nella descrizione parla di tecnologie per confort visivo e riduzione sfarfallio e spettro sul blu, che a me fanno piacere per via del molto tempo passato davanti al pc. ha una buona dotazione di porte. Peccato non abbia alcuna cassa audio.
Poi sinceramente non so distinguere tra i vari significati delle sigle dell, quali modelli sono più performanti o quali più nuovi.
Ho visto anche U2415, e 2417 che sono FHD e vengono di più ma non comprendo cosa possano avere di più.

che ne pensi/pensate?
grazie

La differenza tra 1080 e 2k si nota, è innegabile....
 

Stagno_A

Nuovo Utente
31
0
.... non mi hai chiarito tanto i dubbi che avevo....:cav:... ma grazie ugualmente.

conosci i due modelli 24" - FHD della Dell che ti ho indicato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili