DOMANDA Scelta monitor 144hz Asus/Benq/AOC

Pubblicità

delar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, dopo aver deciso di cambiare monitor (LG E2340T) ho iniziato a fare una ricerca, e la mia attenzione è caduta su due modelli:

Benq GW2760HS
Asus VG248QE

il primo è un 27" a 60hz mentre il secondo è un 24" a 144hz.
Tenendo presente che tra i due sarei più orientato per il secondo (perdo un po di grandezza, ma ne guadagno in prestazioni) e tenendo presente quella fascia di prezzo, circa 275€ qualcuno saprebbe suggerirmi qualche altro modello? Avreste proposte magari con gsync integrato?

In rete ho trovato AOC G2460PG ma è un po troppo caro, poi mi chiedevo se tra questo e l'Asus si noti parecchio la differenza... potreste aiutarmi? Grazie :)

Ciao a tutti, dopo aver deciso di cambiare monitor (LG E2340T) ho iniziato a fare una ricerca, e la mia attenzione è caduta su due modelli:

Benq GW2760HS
Asus VG248QE

Tenendo presente che tra i due sarei più orientato per il secondo (perdo un po di grandezza, ma ne guadagno in prestazioni) e tenendo presente quella fascia di prezzo, circa 275€ qualcuno saprebbe suggerirmi qualche altro modello? Avreste proposte magari con gsync integrato?

In rete ho trovato AOC G2460PG ma è un po troppo caro, poi mi chiedevo se tra questo e l'Asus si noti parecchio la differenza... potreste aiutarmi? Grazie :)

G-Sync a quel prezzo è inaccesibile.
Puoi prendere, oltre all'ASUS, il BenQ XL2411Z o un AOC G2460PQU.

Se G-Sync fa la differenza o meno dipende da te, da quanto fastidio ti dà e da quanto riesci a percepire il tearing.

Benq GW2760HS
Asus VG248QE

per facilitarti nella scelta dicci quali giochi utilizzi per la maggiore:) e se ne farai un utilizzo misto(web/console)

a questo punto visto che sei per i 144hz e Fullhd un pensierino sull'AOC G2460PG è d'obbligo,se poi pensi di non cambiare monitor per diverso tempo è un ottimo investimento.

Io ho il benq XL2411Z e mi trovo molto bene, come prezzo dovresti essere intorno al budget che ti sei prefisso, una nota leggermente stonata è che bisogna avere pazienza e giocare un pò con le impostazioni per trovare il giusto settaggio colori, le condizioni preinstallate dalla casa non mi piacevano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro