scelta modello 7870: XT with boost o hawk

Pubblicità

Matteo Turrina

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve a tutti, sono indeciso sul modello da acquistare della radeon HD 7870; considerando che: la overcloccherò e giocherò in full hd che cosa mi consigliate tra le marche più note? Io pensavo o alla Sapphire 7870 xt with boost o alla msi 7870 hawk, entrambe trovate a 230 euro. Grazie in anticipo! ;)

consiglierei questa Sapphire
SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost - DUAL-X

a E. 217,00 su eprice a cui aggiungere il valore del bundle :)

allora punterò su quella sapphire tanto elogiata :); la msi mi stuzzicava per l'overvolt facile e anche come abbinamento alla mia z77 g45...:lol:

allora punterò su quella sapphire tanto elogiata :); la msi mi stuzzicava per l'overvolt facile e anche come abbinamento alla mia z77 g45...:lol:
Le Hawk, di norma, sono ottime VGA quindi magari vale bene la differenza. L'unica accortezza è di comprare la VGA da uno shop che abbia aderito all'iniziativa Never Settle: Reloaded :ok:

Le Hawk, di norma, sono ottime VGA quindi magari vale bene la differenza. L'unica accortezza è di comprare la VGA da uno shop che abbia aderito all'iniziativa Never Settle: Reloaded :ok:
quindi dici che secondo te le due schede bene o male si potrebbero equivalere? per la promozione ovvio che si! datemi i giochi!! :giudice::ok:

Salve a tutti, sono indeciso sul modello da acquistare della radeon HD 7870; considerando che: la overcloccherò e giocherò in full hd che cosa mi consigliate tra le marche più note? Io pensavo o alla Sapphire 7870 xt with boost o alla msi 7870 hawk, entrambe trovate a 230 euro. Grazie in anticipo! ;)
La hawk è una favola, vola in OC ma ricordiamo che la 7870 XT è sempre una vga che monta gpu tahiti (serie7900) infatti è considerata una 7950 castrata, inoltre senza toccare vcore sale già bene in overclock (la porti a 1190 1200) e modificando quest'ultimo (ho fatto anche una guida su come sbloccare la possibilità di overvolt) sali ancora di più, perciò visti i bundle (se non ci fai nulla dei giochi rivendili..) e viste le prestazioni andrei di 7870 XT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro