DOMANDA Scelta Mobo

Pubblicità

ExtremePower

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Come da titolo quel'è la mobo migliore dal punto di vista Funzionale/Funzioni Bios/OC/Prestazioni Generali/ Gaming che va meglio?:grat:

Scelte:
- Asus m5a97 EVO r2.0 970 am3 +
[h=1][/h]-Asrock Extreme 4 970 am3+

-Gigabyte ga-970a-d3 am3+

Io mi ero indirizzato su gigabyte ma ora mi sono sorti dei dubbi, cioè voglio sapere se allo stesso prezzo posso avere una scheda magari con prestazioni migliori in ambito oc ( fx 8320 4.2Ghz) e magari dal punto di vista qualità componenti migliori.

Se possibile motivate il vostro consiglio!:sisi:

Ringrazio tutti anticipatamente:D

Come da titolo quel'è la mobo migliore dal punto di vista Funzionale/Funzioni Bios/OC/Prestazioni Generali/ Gaming che va meglio?:grat:

Scelte:
- Asus m5a97 EVO r2.0 970 am3 +
-Asrock Extreme 4 970 am3+

-Gigabyte ga-970a-d3 am3+

Io mi ero indirizzato su gigabyte ma ora mi sono sorti dei dubbi, cioè voglio sapere se allo stesso prezzo posso avere una scheda magari con prestazioni migliori in ambito oc ( fx 8320 4.2Ghz) e magari dal punto di vista qualità componenti migliori.

Se possibile motivate il vostro consiglio!:sisi:

Ringrazio tutti anticipatamente:D
Se vuoi una scheda madre seria e che supporti alla grande il tuo eight core, lascia perdere quelle citate e compra questa: gigabyte ga 970a ud3... 8+2 fasi per tenere buoni overclock e qualitativamente ottima, inoltre ad un prezzo non troppo elevato.

- - - Updated - - -

Prendine una fra quelle, asus e asrock mi piacciono di piu' come marche
Scegli in base all'estetica ? Non ho capito... :)
La migliore tra quelle 3 citate a livello di componenti e features era la gigabyte che non hai nemmeno preso in considerazione.

Se vuoi una scheda madre seria e che supporti alla grande il tuo eight core, lascia perdere quelle citate e compra questa: gigabyte ga 970a ud3... 8+2 fasi per tenere buoni overclock e qualitativamente ottima, inoltre ad un prezzo non troppo elevato.

- - - Updated - - -

Scegli in base all'estetica ? Non ho capito... :)
La migliore tra quelle 3 citate a livello di componenti e features era la gigabyte che non hai nemmeno preso in considerazione.
Era una mia preferenza personale, io la gigabyte la vedo solo per le vga, poi comunque anche se la gigabyte avesse qualcosa di migliore entrambi supportano le stesse cpu, stesse ram, stesse blablabla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro