DOMANDA Scelta impianto 2.0

Dacote97

Nuovo Utente
50
1
Budget 150€ Per ascoltar musica sono indeciso tra M-audio av42 M-AUDIO AV42 Studiophile (coppia) - Coppia Di Monitor Di Riferimento 4"/1" 2 Vie 80w | Strumenti Musicali .net
E Edifier-r1800 tii
EDIFIER R1800 TIII (coppia) - Studio Monitor Attivi 2 Vie 70w | Strumenti Musicali .net e Mackie cr4
Questi sono i migliori impianti 2.0 che sono riuscito a trovare a 150€ "potenti" e di buona marca quale mi consigliate di comprare? Io ascolto musica di questo genere "trap" https://youtu.be/D2GKuMsjdiU e amo sentire i bassi leggermente accentuati, grazie mille a chi mi dará una mano a scegliere tra questi
 
Ultima modifica:

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Ci prendi in giro? Prima avevi le BX5 e volevi il DAC, poi le Edifier appena acquistate, ma qualcosa lo compri veramente? È la quarta discussione uguale che apri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dacote97

Dacote97

Nuovo Utente
50
1
Ci prendi in giro? Prima avevi le BX5 e volevi il DAC, poi le Edifier appena acquistate, ma qualcosa lo compri veramente? È la quarta discussione uguale che apri.

Hai ragione molte domande le ho fatte per capire un pó di cose sui collegamenti, questa volta devo comprare veramente, ho visto che le edifier 1800 non sono disponibili fino a maggio quindi devo scegliere tra mackie cr4 o m audio42 , amo i bassi accentuati e profondi quale mi consigli dei 2? ( dopo questa giuro,evaporo)
 
Ultima modifica:

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Ma bastava dirlo, ne apri una e chiedi tutto lì. Puoi fare tutte le domande che vuoi, basta che non inventi gli acquisti. Comunque i diffusori nettamente migliori erano i primi di cui parlavi, ovvero le BX5. Le altre citate sono inferiori, i bassi ci sono, ma non aspettarti il fracasso dei finti sub da scrivania.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili