scelta hd5670 e curiosità varie

Pubblicità

afex2in

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti chiedo un consiglio su queste sk da abbinare ad una mb socket 775 con cpu e6300
ATI HD5570—GAINWARD GT 240 ---ATI HD4650—SAPPHIRE RADEON HD5670 –ASUS RADEON HD5670

Sono tutte sullo stesso prezzo, tenete presente che non devo overcloccare, non ci gioco però mi piace fare photoshop e un po di montaggio video

Una curiosità alcune esistono con la dicitura low profile che vuol dire?la hd5670 esiste anche in versione ddr3 e ddr5 ?e come mai per lo stesso modello hd5670 si hanno differenze anche di 20 € tenendo conto che sono presenti sullo stesso sito di vendita online?
Grazie aiutate un povero ‘gnorante come me!

:sisi:

Ciao a tutti chiedo un consiglio su queste sk da abbinare ad una mb socket 775 con cpu e6300
ATI HD5570—GAINWARD GT 240 ---ATI HD4650—SAPPHIRE RADEON HD5670 –ASUS RADEON HD5670

Sono tutte sullo stesso prezzo, tenete presente che non devo overcloccare, non ci gioco però mi piace fare photoshop e un po di montaggio video

Una curiosità alcune esistono con la dicitura low profile che vuol dire?la hd5670 esiste anche in versione ddr3 e ddr5 ?e come mai per lo stesso modello hd5670 si hanno differenze anche di 20 € tenendo conto che sono presenti sullo stesso sito di vendita online?
Grazie aiutate un povero ‘gnorante come me!

:sisi:

Le differenze di prezzo sono dovute al fatto che sono di diversi produttori (Asus, Sapphire ecc..), comunque mi sembra strano che la 4650 sia allo stesso prezzo della 5670, si trova anche a meno di 40€:ok:
La hd5670 usa memoria GDDR5, mentre la hd 5570 è sostanzialmente una 5670 che usa memoria ddr3 e la frequenza della gpu e della memoria è leggermente inferiore...in ogni caso direi che per il video editing bisognerebbe puntare un po' più in alto soprattutto se in full hd (tipo una gts450 o una gtx550);)

tra tutte le vga senza alimentazione aggiuntiva la 5670 512mb ddr5 (no il modello HM però) è la più potente di sicuro. non costa più di 80€ l'ottimo e imho il miglior modello della Sapphire

vado per la 5670?

grazie ragazzi per la gts450 e la gtx sono fuori budget, se scelgo la HD5670 è in vendita su un famoso sito di ecommerce in vari modelli tra questi ho visto sapphire radeon hd5670 1gb ddr3 67 € e asus radeon hd5670 1 gb ddr5 70€ mi consigliate grazie!

scusate l'invasione,anche io sarei orientato verso una ati 5670 sapphire ultimate,(cosa intendi per no il modello hm?come riconoscerlo?)pero vista l'uscita della nuova 6670 sempre sapphire....un pensiero c'e l avrei fatto,che ne dite?grazie

Ultima modifica:
scusate l'invasione,anche io sarei orientato verso una ati 5670 sapphire ultimate,(cosa intendi per no il modello hm?come riconoscerlo?)pero vista l'uscita della nuova 6670 sempre sapphire....un pensiero c'e l avrei fatto,che ne dite?grazie

Anche io come Lavezzi sono indeciso tra la HD5670 Ultimate 1GB DDR5 e la nuova uscita HD6670 1gb DDR5.

la Ultimate è passiva, senza raffreddamento attivo con ventola, se non hai una buona aereazione del case scalda un bel pò

come prezzo/prestazioni quale converrebbe?visto che la 6670 e di ultima produzione e la 5670 ultimate e già da un bel pò in giro(anche se non e da scartare)grazie

Ma dove si compra??

Ciao,
vorrei prendere una HD5670 low profile... Googolando non sono riuscito a trovare NESSUNO che vende 'sta scheda in formato low profile....

Avete qualche riferimento???

Grazie in anticipo e Ciao a tutti!

Non potevi aprire un thread invece di 'sto necroposting? vabbè non importa.. ;)
La trovi su misterprezzo (prezzo in inglese), cerca: Radeon Ultimate HD 5670 512MB GDDR5 LP :ok: LP dovrebbe stare per Low Profile, però assicurati che lo sia perchè sul sito a quanto pare non ci sono foto..

Thx

Non potevi aprire un thread invece di 'sto necroposting? vabbè non importa.. ;)
La trovi su misterprezzo (prezzo in inglese), cerca: Radeon Ultimate HD 5670 512MB GDDR5 LP :ok: LP dovrebbe stare per Low Profile, però assicurati che lo sia perchè sul sito a quanto pare non ci sono foto..

...E' che ho trovato questo aperto, anche se avevo notato che era vecchio... Che dire?? c'ho sperato!!! Non lo faro' piu'!!! Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro