Scelta HD 7870 ??

Pubblicità

MrTrolol

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Salve ragazzi un mio amico deve comprarsi una scheda video nuova e vorrebbe la 7870. Quale tra queste è la migliore? Purtroppo nello shop dove compriamo non c'è la xt (compriamo in un negozio di fiducia con ottimi prezzi e non mi fa pagare le spedizioni). Sono indeciso tra questi modelli:

HIS HD 7870 IceQ X Turbo (vorrei capire cosa cambia dalle altre) - 215 €

Asus HD 7870 OC - 209 €

MSI R7870 OC - 200 €

Gigabyte HD 7870 Ultra Durable - 200 €

Sapphire HD 7870 OC oppure c'è quella FleX edition (e vorrei sapere che cosa cambia) - 197 e 210 €

XFX HD 7870 Double Dissipation (ma vedo che me la sconsigliano molti) - 195 €

Ultima modifica:
Salve ragazzi un mio amico deve comprarsi una scheda video nuova e vorrebbe la 7870. Quale tra queste è la migliore? Purtroppo nello shop dove compriamo non c'è la xt (compriamo in un negozio di fiducia con ottimi prezzi e non mi fa pagare le spedizioni). Sono indeciso tra questi modelli:

HIS HD 7870 IceQ X Turbo (vorrei capire cosa cambia dalle altre)

Asus HD 7870 OC

MSI R7870 OC

Gigabyte HD 7870 Ultra Durable

Sapphire HD 7870 OC oppure c'è quella FleX edition (e vorrei sapere che cosa cambia)

XFX HD 7870 Double Dissipation (ma vedo che me la sconsigliano molti)
dovresti inserire anche i prezzi per far si che possiamo consigliarti

Ma la IceQ X Turbo non è come la XT? O è come tutte le altre? Qualcuno "ESPERTO" puó rispondermi?
pardon, ho visto ora...comunque la iceQ è già overcloccata di fabbrica 1100mhz sul core clock, e no non è come la XT..infatti monta gpu pitcarian come le gpu della serie 7800..non come la 7870 xt che monta la tahiti LE (gpu della serie 7900)

pardon, ho visto ora...comunque la iceQ è già overcloccata di fabbrica 1100mhz sul core clock, e no non è come la XT..infatti monta gpu pitcarian come le gpu della serie 7800..non come la 7870 xt che monta la tahiti LE (gpu della serie 7900)

Esattamente ,ma se sei obbligato a comprare in quello shop....prendi la msi. E' la migliore tra quelle.

da quello che sento in giro sembra che la xt sia la miglior scelta ,da e-pr*ce e in offerta a 189 neuro

da quello che sento in giro sembra che la xt sia la miglior scelta ,da e-pr*ce e in offerta a 189 neuro
si è in mega offerta con 2 giochi in bundle, ma boh lui compra in un negozio di fiducia si fiderà acquistare li la vga non posso farci nulla avevo consigliato acnhe io la 7870xt

é che ho già la 570 altrimenti non ci pensavo 2 volte a prendermi la 7870 xt da e-pr*ce e 2 megagiochi in regalo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro