Scelta HD 2.5 7200: Seagate Momentus o Western Digital Scorpio Black?

• Autore discussione Autore discussione Laus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Da tempo volevo cambiare Hd al mio notebook e passare a un 7200. Dati alcuni recenti indizi che potrebbero indicare un deterioramento dell'hard disc, credo che sia arrivato il momento di dar fondo a questa mia volontà.

Il notebook in questione è l'Asus A8JS - 4S017P

Ovviamente la scelta è sempre fra i soliti due campioni in questo campo, ovvero:

• Seagate Momentus 7200.x
  • Western Digital Scorpio Black

Il Seagate costa un po' meno dei WD, e in molti benchmark lo supera. Per questo motivo è ora leggermente in vantaggio nelle mie preferenze.

Tuttavia vorrei anche pareri da chi li ha montati, e soprattutto vorrei capire come si comportano a livello di calore.

Grassie :D .

Da tempo volevo cambiare Hd al mio notebook e passare a un 7200. Dati alcuni recenti indizi che potrebbero indicare un deterioramento dell'hard disc, credo che sia arrivato il momento di dar fondo a questa mia volontà.

Il notebook in questione è l'Asus A8JS - 4S017P

Ovviamente la scelta è sempre fra i soliti due campioni in questo campo, ovvero:

• Seagate Momentus 7200.x
  • Western Digital Scorpio Black

Il Seagate costa un po' meno dei WD, e in molti benchmark lo supera. Per questo motivo è ora leggermente in vantaggio nelle mie preferenze.

Tuttavia vorrei anche pareri da chi li ha montati, e soprattutto vorrei capire come si comportano a livello di calore.

Grassie :D .

io ho appena acquistato il momentus 7200.3 320gb e va benissimo. Anch'io come te ho visto le recensioni e il seagate è migliore in tutto.
Ti consiglio di fare 2 partizioni , una piccola con il SO che migliora di brutto il tempo di accesso!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro