Scelta GtX560Ti

Pubblicità

mrcracker989

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
44
salve a tutti,
ho venduto poco fa la mia gtx460 della Palit, volevo passare alla gtx560ti visto che gioco sempre a 1200p. Vendendo un po' su ebay ci sono tanti modelli, volevo capire quale fosse il migliore, cioè vorrei tenermi sotto i 200 euro più o meno... superarli di poco.

-http://cgi.ebay.it/PNY-GeForce-GTX-...omponenti_per_PC_e_Server&hash=item20baeca766PNY GeForce GTX 560 Ti XLR8 OC - 1 GB GDDR5
-GF GTX560 Ti Palit 1GB GDDR5 2xDVI/VGA/HDMI
-INNO 3D GeForce GTX560TI
-
INNO 3D GeForce GTX560TI OC
-
INNO 3D GeForce GTX560TI Herculez
-GF GTX560TI Palit 1Gb Sonic
-
GF GTX560TI Gainward
-GF GTX560TI Gainward Golden Sample
-GF GTX560TI Zotac
-
GF GTX560TI Gigabyte OC
-GF GTX560TI MSI Twin Frozer II

Non ci sto a capì nulla tra tutti questi modelli, cosa potrebbe cambiare oltre al clock della GPU? Aiutatemi :( Please!!!

http://cgi.ebay.it/GF-GTX560-Ti-Pal...ede_video_per_PC_e_Server&hash=item27bc8df02fhttp://cgi.ebay.it/PNY-GeForce-GTX-...omponenti_per_PC_e_Server&hash=item20baeca766

Cambiano i sistemi di dissipazione e perciò le temperature in idle/full....le prestazioni...anche perchè alcuni modelli sono overcloccati di fabbrica e altri no...

Allora, io sarei interessato alla GF GTX560TI Gigabyte OC, perchè ha 900mhz di clock e ha doppia ventola, scusami ma cosa intendi dalla chiave? io volevo comprare su ebay...

non credo che noterai la differenza con una 560ti rispetto alla gtx 460......
poi con quel x6 a 2,8 non vedo per quale motivo hai venduto la tua 460
se qulche gioco non ti girava a dovere era piu la colpa del procio

non credo che noterai la differenza con una 560ti rispetto alla gtx 460......
poi con quel x6 a 2,8 non vedo per quale motivo hai venduto la tua 460
se qulche gioco non ti girava a dovere era piu la colpa del procio

per andare come una 560ti,devi portare la tua 460 a 1ghz di core ;)

Non penso che sia problema di procio, anche perchè quando giocavo il procio viene usato pochissimo in tutti e sei i core, per esempio a metro 2033 il procio era proprio tranquillo solo che se abilitavo un po' di cose la 460 non ce la faceva. Ecco perchè vorrei la gtx560ti, perchè sembra la migliore per giocare a 1200p, cosa che la 460 non ti garantisce. Adesso controllo sulla chiave, ma secondo voi il sito è buono?

Non penso che sia problema di procio, anche perchè quando giocavo il procio viene usato pochissimo in tutti e sei i core, per esempio a metro 2033 il procio era proprio tranquillo solo che se abilitavo un po' di cose la 460 non ce la faceva. Ecco perchè vorrei la gtx560ti, perchè sembra la migliore per giocare a 1200p, cosa che la 460 non ti garantisce. Adesso controllo sulla chiave, ma secondo voi il sito è buono?

:skept::skept::skept:m se vuoi gicare a metro a 1200p ti serve una gtx 580.............
se facevi un po di oc alla gtx 460 sarebbe andata massimo un 15% in meno della gtx 560ti..... io andrei di gtx 570 almeno si vede il cambiamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro