Scelta GTX 570 su base pcb

Pubblicità

LoSwizzero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi mi stavo ponendo un dubbio che non son riuscito a colmare nonostante abbia cercato un bel pò. :cav:
tra tutte le varie GTX570 che ci sono a giro quale è quella che ha il pcb migliore? per migliore intendo con componenti di qualità, con, di conseguenza, un discreto overclock e senza eventuali power limit ecc.
a breve ne dovrei comprare una con il nuovo pc, ma la scelta come al solito è ardua. Stavo dando un'occhio alle varie gigabyte (3 ventole), MSI twin-froze III, zotac AMP ecc, ma da quello che ho capito ci sono anche delle reference che salgono molto bene.
contando che in futuro ne vorrei accoppiare 2, quindi escluderei la asus a 3 slot, che scelta fareste in previsione anche di un overclock spinto?

quello che mi interessa maggiormente è il pcb, per il discorso dissipatore potrei pure vedere di cambiarlo quanto ci saranno da alzare decisamente le frequenze, oppure passare ad un bel waterblock :D

quotissimo Mr.frizz
le EVGA sono sempre le migliori
vedi a seconda delle tue esigenze e budget, ce ne sono per tutti i gusti

Bha la evga è una reference penso.

Io direi MSi Twin frozr III.

Ma le II si trovano ancora in commercio?

la Classified non è una reference, non a caso richiede 2 6+8 pin per l'alimentazione...

poi basta vedere il video nella pagina per vedere il pcb...

è un'ottima gpu, soprattutto da liquidare

azz, mi viene a costare oltre 50€ in più di tutte le altre :cav:

un'altra :asd:
vabbè se le altre son allo stesso livello scelgo in base a prezzo, ma se ce n'è una che ha un pcb migliore delle altre e siamo sui 290-300€ opto per quella. ;)

azz, mi viene a costare oltre 50€ in più di tutte le altre :cav:

un'altra :asd:
vabbè se le altre son allo stesso livello scelgo in base a prezzo, ma se ce n'è una che ha un pcb migliore delle altre e siamo sui 290-300€ opto per quella. ;)

msi gtx 570 twin frozr 3 PE/OC sul porkoo a 280€ ;)

la msi come pcb è a livello della soc...la soc ha un pcb diverso dalla oc a quanto ricordo

mi sa che l hanno derminata dal porkoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro