DOMANDA scelta gpu

flinkx01poci

Nuovo Utente
21
0
Ciao a tutti,sono qui per chiedervi aiuto per quanto riguarda la scheda video del mio nuovo pc.
sono indeciso fra:
la gtx 980 ti della asus
la gtx 980 ti artich storm (dato che a tre ventole penso che scaldi di meno e quindi possa durare un pochettino di piu)
oppure non so se aspettare la poseidon della asus ma non ne sono proprio convinto dato che non sò il prezzo di uscita ecc..
piu o meno qual'è la loro durata media?

come processore vorrei mettere un i7-4790k, ma posso anche prendere un i7-5820k se limita le prestazioni di questa gpu.

vi ringrazio per l'attenzione

ciaooooo!!!!
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti,sono qui per chiedervi aiuto per quanto riguarda la scheda video del mio nuovo pc.
sono indeciso fra:
la gtx 980 ti della asus
la gtx 980 ti artich storm (dato che a tre ventole penso che scaldi di meno e quindi possa durare un pochettino di piu)
oppure non so se aspettare la poseidon della asus ma non ne sono proprio convinto dato che non sò il prezzo di uscita ecc..
piu o meno qual'è la loro durata media?

come processore vorrei mettere un i7-4790k, ma posso anche prendere un i7-5820k se limita le prestazioni di questa gpu.

vi ringrazio per l'attenzione

ciaooooo!!!!

Nemmeno un i5 limita una 980ti, non buttare i soldi.

Asus lasciala perdere.

Della Zotac ho sentito parlare molto bene ultimamente.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Hai valutato la versione G1 Gaming di Gigabyte? E' appena stata messa sull'amazzone in prenotazione ad un prezzo davvero ottimo...altrimenti tra le due citate da te la Zotac è decisamente migliore, ha fatto passi da gigante, sta offrendo dissipatori e qualità maggiore rispetto ad altri brand, non facciamo nome, ASUS. :rolleyes:

In ogni caso una GPU del genere ti dura anni e anni, ma davvero molti anni.
 

GGWP

Utente Attivo
94
14
CPU
Pentium 4 3.20 GHz
HDD
256 GB -
RAM
2gb ddr1
GPU
GTX 275
Monitor
Samsung LT22D390 1920x1080
PSU
600w cinese
OS
Win 7
Hai valutato la versione G1 Gaming di Gigabyte? E' appena stata messa sull'amazzone in prenotazione ad un prezzo davvero ottimo...altrimenti tra le due citate da te la Zotac è decisamente migliore, ha fatto passi da gigante, sta offrendo dissipatori e qualità maggiore rispetto ad altri brand, non facciamo nome, ASUS. :rolleyes:

In ogni caso una GPU del genere ti dura anni e anni, ma davvero molti anni.

quoto per la G1
 

SunFox

Nuovo Utente
87
4
CPU
Intel core I7 2600k 3.40 Ghz
Scheda Madre
Asus P8H61 PRO
HDD
2TB
RAM
2x4Gb DDR3
GPU
Nvidia Gtx 970 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Creative SoundBlaster Zx
Monitor
Philips 247eLH 24" FullHD
PSU
Enermax 650 Watt 80 plus
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 7 64bit
Non ho provato la 980TI della gigabyte, ma posso dirti che con la 970 g1 gaming hanno fatto un ottimo lavoro. E' perfetta. Quindi ti direi anche io G1, specie se il prezzo è competitivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili