Scelta fra 2

okprova123

Utente Attivo
795
7
CPU
Intel i5 2500K cooled by Zerotherm FZ120
Scheda Madre
Asus P8p67 PRO
HDD
SEAGATE SATA II 320GB 7200.10
RAM
Crucial Tactical 8GB DDR3 1600 Mhz CL8
GPU
MSI GTX 780
Audio
SoundMAX
Monitor
HP 2310ei
PSU
CORSAIR HX 520W
Case
Centurion 534
OS
WIN 7 64bit
Dovendo scegliere tra questi 2 smartphone quale mi consigliereste e perchè?
Vi ringrazio anticipatamente:

NOKIA E5

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34603083#SAMSUNG CORBY SMARTPHONE

fondamentalmente fin'ora non ho mai utilizzato uno smartphone, di conseguenza non ho necessità di scrivere o mandare mail continuamente semplicemente mi piaceva com'era fatto l' E5 (forse proprio la curiosità della tipologia di tastiera).

Il samsung invece anche questo non mi dispiacerebbe, probabilmente potrebbe essere meglio per quello che ci devo fare con il telefono ed anche il touch screen non mi dispiace ma ho sempre notato nei cellulari touch samsung di amici e parenti che ho potuto provare un certo impedimento e difficoltà nel premere il tasto giusto soprattutto quando uno ha fretta ecc... poi magari erano modelli più scadenti di questo, però ho questa paura...

Per quanto rigurada il navigatore come sono messi? mi pare di aver capito che quello del nokia E5 c'è ed è gratis giusto?
Mentre il samsung ce l'ha?

grazie ancora

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
Io non ho provato ne tantomento ho conoscenza di questi due terminali, ma a pelle ti consiglierei Nokia E5. Il motivo è sicuramente Symbian poichè puoi installarci quello che vuoi, mentre Samsung Corby ha un sistema operativo che così è e così tieni. Poi E5 ha il GPS samsung non so dirti. A questo punto vai sul sicuro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!