Scelta fra 2 alimentatori!

teto21

Nuovo Utente
26
0
Tagan Plug-In TG530-U15 DA530W / Tagan TG530-U22 da 530w Quali dei 2 alimentatori in questione e' migliore per oc medio alti e' mantiene meglio le tensioni sulle linee 12+ 3.3+ e 5+ grazie a tutti in anticipo:D
 

Deos

Utente Attivo
1,472
0
Dipende molto da cosa ti serve ................. l'U15 e modulare l'U22 no
Se questa cosa non ti cambia ..................... non hai problemi di spazio vai sicuro sul U22 ;)

\Deos
 

teto21

Nuovo Utente
26
0
a me interessa che mi mantenga le linee sempre sopra i 3.3v i 12v e i 5 v se l'u15 ha queste caratteristiche lo prendo voi che dite?
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
teto21 ha detto:
a me interessa che mi mantenga le linee sempre sopra i 3.3v i 12v e i 5 v se l'u15 ha queste caratteristiche lo prendo voi che dite?
sono ottimi ali tutti e due e tutti e due reggono tranquillamente degli oc su pc abbastanza potenti(l'u 22 un po di +!)....prendi l'u22 se non hai problemi di spazio del case x via della moltitudine di cavi....con l'u15 questo problema non sussiste!
 

teto21

Nuovo Utente
26
0
Quel un po' d+ e' da prendere in considerazzione o e' quel + che se' ce' o nn ce' e' la stessa cosa? vorrei prendere un alimentatore modulare anche perke avendo un case un po' piccolo ci sono molti cavi e di conseguenza il modulare farebbe al caso mio :) oltretutto ho letto che sui canali 12v+ e 5v+ il tagan U15 e' ottimo ma sui 3.3+ ho visto che ha solo 26A bastano per tenerlo sempre sopra i 3.3v? ( lo so sono un po' pignolo ma e' il mio carattere :asd: + che altro voglio assicurarmi di prendere un prodotto valido:) ) ringrazio tutti in anticipo
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10
teto21 ha detto:
Quel un po' d+ e' da prendere in considerazzione o e' quel + che se' ce' o nn ce' e' la stessa cosa? vorrei prendere un alimentatore modulare anche perke avendo un case un po' piccolo ci sono molti cavi e di conseguenza il modulare farebbe al caso mio :) oltretutto ho letto che sui canali 12v+ e 5v+ il tagan U15 e' ottimo ma sui 3.3+ ho visto che ha solo 26A bastano per tenerlo sempre sopra i 3.3v? ( lo so sono un po' pignolo ma e' il mio carattere :asd: + che altro voglio assicurarmi di prendere un prodotto valido:) ) ringrazio tutti in anticipo

io l'ho provato e posso dirti xo ke i cavi sono abbastanza rigidi e se hai il case piccolo fai fatica a piegarli, visto ke son abbastanza lunghi...tieni in considerazione anke questo..;)
 

Deos

Utente Attivo
1,472
0
Se devi per forza prenderlo modulare vai sugli eneamx serie liberty ......................... sono modulari e anno amperaggi piu che buoni su tutte le linee ;)

\Deos
 

Black Hawk

Utente Attivo
283
0
CPU
Intel i7 4790
Scheda Madre
Asus Maximus VII Hero
HDD
OCZ Vertex 4 128GB x 2
RAM
2x8GB 1600Mhz CL.9 Corsair Dominator Platinum
GPU
Asus GTX 770OC
Audio
X-FI SondBlaster Fatality Pro
Monitor
ASUS PM17TU
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Cosmos S 1100
OS
Windows 7 Pro 64bit
Prendi un Enermax Liberty AL-060 (620W) e' modulare e molto silenzioso!
 

teto21

Nuovo Utente
26
0
il fatto che mi piaceva molo il tagan come estetica e se mi dite che U15 e' buono per overclok medio alti come quello che vorrei fare io al mio proc e alla scheda video lo prendo anche perke ho saputo che nella serie libery della enermax ci sono stai molti casi in cui si e' bruciato... a me interessa sopratutto che sia buono per fare quell'overclok medio alto tipo sui 2800 mhz e per la scheda video e mi interessa sopratutto che nn procuri instabbilita' anche con overclok un po' spinti aspetto vostri pareri:)
 

Deos

Utente Attivo
1,472
0
teto21 ha detto:
il fatto che mi piaceva molo il tagan come estetica e se mi dite che U15 e' buono per overclok medio alti come quello che vorrei fare io al mio proc e alla scheda video lo prendo anche perke ho saputo che nella serie libery della enermax ci sono stai molti casi in cui si e' bruciato... a me interessa sopratutto che sia buono per fare quell'overclok medio alto tipo sui 2800 mhz e per la scheda video e mi interessa sopratutto che nn procuri instabbilita' anche con overclok un po' spinti aspetto vostri pareri:)

Ma non diciamo vacate tutti gli ali si bruciano.............................Enermax fa i migliori ali al mondo e vendendone di piu senti piu spesso casi di questo genere

Se devi occare prendi o l'enermax liberty se lo vuoi modulare o vai sul U22.................l'U15 e sempre un buon ali ma e un po scarsetto di amperaggi
Senno anche QUESTO Antec e molto consigliato per fare oc spinti ;)

\Deos
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili