Scelta finale Bose QC 35II Vs Sony Wh-h900

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Ragazzi devo scegliere ho provato le bose e mi sono piaciute molto lasciando da parte tutte le caratteristiche come max audio e come bassi mi son piaciute non ho la possibilità di provare le Sony ma sarei interessato a prenderle dato che costano meno, vorrei solo sapere se l'audio massimo è a quei livelli e se i bassi sono alti almeno quanto le bose. Nei versus su internet o YouTube non riesco a trovare nulla di utile.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Le h900 sono piu' equilibrate, la gamma bassa non e' pompata come sulle qc35 e l'isolamento e' migliore nelle qc35.
Sonoricamente parlando, le h900 suonano meglio, piu' bilanciate e rifinite. Le bose suonano molto piu' pompate, molto piu' vicine ai gusti dell'ascoltatore medio. Dal punto di vista del dettaglio, le h900 vincono a mani basse.
A te la scelta in base alle tue esigenze.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Quindi a me che non me
Le h900 sono piu' equilibrate, la gamma bassa non e' pompata come sulle qc35 e l'isolamento e' migliore nelle qc35.
Sonoricamente parlando, le h900 suonano meglio, piu' bilanciate e rifinite. Le bose suonano molto piu' pompate, molto piu' vicine ai gusti dell'ascoltatore medio. Dal punto di vista del dettaglio, le h900 vincono a mani basse.
A te la scelta in base alle tue esigenze.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi a me che sono non esperto mi piacerebbero meno, ma per spendere sui 200 cosa potrei prendere? Le 700 dicono siano pompate ma le ho provate e non sono come le bose..
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Se ti frega poco della definizione e di una gamma piu' bilanciata, le qc35 sono il prodotto perfetto per chi vuole un ottimo isolamento dall'esterno, una buona batteria e una buona portabilita' grazie al bluetooth e cosi via.
Non sono pero' cuffie HI-FI, quindi qualitativamente parlando stanno sotto altre cuffie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: marcomabi98

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Se ti frega poco della definizione e di una gamma piu' bilanciata, le qc35 sono il prodotto perfetto per chi vuole un ottimo isolamento dall'esterno, una buona batteria e una buona portabilita' grazie al bluetooth e cosi via.
Non sono pero' cuffie HI-FI, quindi qualitativamente parlando stanno sotto altre cuffie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Peccaot quindi le Sony sarebbero meglio ma per me che mi piacciono i bassi e che mi accorgo meno della qualità essendo inesperto dovrei spendere molto di più sulle bose e non posso trovare altro. Sapevo che le h700 avevano buoni bassi ma le ho provate ma non reggono il confronto con le bose (in ambito audio) per nc qualita ecc è ovvio...
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Se ti frega poco della definizione e di una gamma piu' bilanciata, le qc35 sono il prodotto perfetto per chi vuole un ottimo isolamento dall'esterno, una buona batteria e una buona portabilita' grazie al bluetooth e cosi via.
Non sono pero' cuffie HI-FI, quindi qualitativamente parlando stanno sotto altre cuffie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E quindi per le mie "esigenze" di non esperto andrebbero anche meglio della anker Soundcore Life 2?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
E quindi per le mie "esigenze" di non esperto andrebbero anche meglio della anker Soundcore Life 2?
Secondo me potrebbero andare bene, tanto tra 300 euro e 80 euro non cambia molto in questo caso, stiamo parlando di bose, un brand che fa buoni prodotti nel complesso ma overpriced da paura e qualitativamente parlando nulla di rilevante a livello di sonorita'. Gia' una superlux hd681 suona piu' rifinita di una qc35 quindi srcondo me staresti gia a posto nel tuo caso con la anker

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: marcomabi98

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Secondo me potrebbero andare bene, tanto tra 300 euro e 80 euro non cambia molto in questo caso, stiamo parlando di bose, un brand che fa buoni prodotti nel complesso ma overpriced da paura e qualitativamente parlando nulla di rilevante a livello di sonorita'. Gia' una superlux hd681 suona piu' rifinita di una qc35 quindi srcondo me staresti gia a posto nel tuo caso con la anker

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti anche perché io provai delle sennheiser HD 4.50 e nonostante la qualità a me non piacevano per il poco volume e potenza dei bassi. So che è brutto da dire, ma non essendo appassionato penso di più ad altre cose. Su quel prezzo ci sono cuffie migliori delle anker che mi consigli? Per esempio potrei andare per delle skullcandy crusher o coprono troppo gli alti e i medi? (parlando sempre da bass boost disattivato)
Post unito automaticamente:

??
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Infatti anche perché io provai delle sennheiser HD 4.50 e nonostante la qualità a me non piacevano per il poco volume e potenza dei bassi. So che è brutto da dire, ma non essendo appassionato penso di più ad altre cose. Su quel prezzo ci sono cuffie migliori delle anker che mi consigli? Per esempio potrei andare per delle skullcandy crusher o coprono troppo gli alti e i medi? (parlando sempre da bass boost disattivato)
Post unito automaticamente:

??
Mai provate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Allora non so cosa prendere. Le bose costano troppo. Le Sony,senneheiser hanno volume e bassi troppo bassi, le skullcandy sarebbero perfette ma dicono che i bassi sono troppo alti e coprono il resto. Le soundcore sono cinesi e hanno il padiglione piccolo. Queste cuffie sono troppo complicate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili