Scelta dissipatori per skt 478

Pubblicità

simoncino89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi sto cercando un dissi che non costi molto al massimo 30€ e che sia molto meglio del dissi stock del mio pc!!!:asd:
Cercando su internet ho trovato questo strano dissipatore dalle prestazioni molto buone,però nn so se va bene anke per il 478 e se lo vendono in italia...:look:
Visualizza allegato 7488
Cmq accetto tutti i consigli e se mi postate le foto ve ne sono grato!!!:ok:

Ma che e' quel coso? :shock: :lol:

Comunque per il 478 consiglio sempre lo Zalman 7700 CU, il Big Thyphoon o l'Hyper 48.

3 dissipatori molto performanti e silenziosi :ok:

Thermalright slk948...tutto in rame, venduto senza ventola ma con supporti già inclusi per ventola da 80/92/120mm..
A mio parere un ottimo dissipatore. Lo usa mio fratello nel Prescotto 3Ghz e sta a 40°C idle e 55°C in full con una ventolina del piffero da 80mm e 1200rpm.

Inuyasha ha detto:
Ma che e' quel coso? :shock: :lol:

Comunque per il 478 consiglio sempre lo Zalman 7700 CU, il Big Thyphoon o l'Hyper 48.

3 dissipatori molto performanti e silenziosi :ok:
quotone!;)

Si ma per favore mi dite anke i prezzi dei dissi già menzionati(+ o -) perkè nn ho un budget molto alto e poi nn è che qualcuno sa se qui in italia vendono quel dissi postato da me..?Ho visto dei test e faceva paura:shock:,teneva un athlon xp 3200+ con una ventola da 92 sotto i 25°C anke sotto stress!!!

Ho trovato questo dissi al modico prezzo di 19.20€ che ne dite ne vale la spesa?:boh:
Io penso di si mi convice molto il design:D,però nn vi fermate con i suggerimento ok..?:asd:

Ecco le caratteristiche che ho trovato:dell'Antazone as-c1000
Dimensione95 x 85,6 x 125,6 mmMaterialeRameVentola95 x 95 x 25mm Rumorosità25 dB(A) / 2200RPMPortata Aria49.8 CFM / 84.66 m³/hConnessione3-Pin Peso564 gr CompatibilitàSocket 775, 478, 754, 939, 462
Non conosci l'antazone..?:boh:

simoncino89 ha detto:
Non conosci l'antazone..?:boh:

Non mi risulta che sia famoso :doh:

Copiano questo, con scarsi risultati sicuramente:

65839515ve0.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie per i vostri consigli raga e ho trovato il Thermalright slk948 a 19.80€(le ventole nn mi mancano e quindi devo solo andarlo a ritirare)!
Un'altra domanda se comprassi una 7600gs sarei cpu limited...:boh: ?
Grazie ancora per eventuali risposte!!!

scusa è, hai (penso) il mio stesso procio, come hai fatto a okkarlo a 3.3 ghz? il mio max arriva a 3 ghz.... e poi a 1.675V !!!.... come fanno a costare così poco quei dissi? da me costano 45 euro!!!

PER IL PROCIO PENSO CHE IL MI SIA MOLTO FORTUNATO:D !!!
PER I DISSI DOVREI CHIEDERE PERKE' COSTANO COSI POCO AL MIO RIVENDITORE :asd: ...!!!

simoncino89 ha detto:
Grazie per i vostri consigli raga e ho trovato il Thermalright slk948 a 19.80€(le ventole nn mi mancano e quindi devo solo andarlo a ritirare)!
Un'altra domanda se comprassi una 7600gs sarei cpu limited...:boh: ?
Grazie ancora per eventuali risposte!!!
è un buon dissi quello che hai preso,schiaffaci sopra un ventola da 90 e stai apposto.....
x la vga col procio a quelle frequenze non sei cpu limited con una 7600gs,potresti mettere anche vga un pochino meglio volendo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro