Scelta Dissipatore

Pubblicità

Matyu17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
55
Ciao a tutti, vorrei assemblare il mio nuovo pc e mi manca solo il dissipatore. Vorrei fare overclock. Il mio budget è di 50 euro circa e come case ho un Aerocool XPredator X3. Questo case supporta dissipatori alti massimo 18,6 cm (senza ventole laterali). Quale dissipatore mi consigliate? Io ero indirizzato verso il TPC 800 della cooler master...

Le ram sono alto o basso profilo ?

TCP va bene, altrimenti il Macho hr-02.

Allora penso proprio di acquistare l'hyper 612s per poi acquistare un buon dissipatore a liquido in futuro! Grazie mille per l'aiuto!
passare da un 612s a un liquido allinone non avrebbe senso, con quello che costano poi...piuttosto metti da parte i soldi e fai un impianto serio ;)

Quindi che sistemi di raffreddamento futuri mi raccomandi?

O vai di uno dei precedenti
-Macho ottima scelta e grande resa , se poi metti una ventola più potente tipo una viper 140 guadagni 3-4 gradi ancora , (ce l'ho personalmente e lo uso con 2 ty 143 x bench a 5ghz e poco più su ) reggerebbe anche con la ty140 ma meglio non rischiarlo a quelle frequenze con la ventola stock

-tpc800 (+ 2 ventole buone in push e pull ) excalibur, akasa viper , blade master , wing boost
-silver arrow extreme

Questi ultimi 2 sono il top ad aria , che vanno come i migliori all in one , ma costano meno , subito dopo c'è il macho (come detto sopra e leggermente meglio l'upgrade delle ventole) dopo di che da qui l'unico upgrade sensato è un liquido serio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro