Scelta dissipatore 40-50€ per fx 8120

Pubblicità

Redsnic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho da poco assemblato un pc (il mio primo) ed ora, volendo provare a fare un po' di overclock, mi trovo a dover scegliere, prima di incominciare, un dissipatore migliore dello stock (viste le alte temperature -26 °C- della mia stanza in estate...).
Avevo già visto dei dissipatori, ho sentito parlare bene dell' hyper 212 EVO... con un budget di 40-50€ c'è di meglio?
Grazie :)

questa è la mia prima discussione quindi saluto tutti gli utenti di tom's hardware!
Le specifiche sono quelle che ho già scritto ne "il mio sistema"
Ciao

Ciao
le mie temperature in idle sono di circa 34-5 °C... 26 °C era quella della stanza
mi piacerebbe arrivare a 4 Ghz se combino o almeno a raggiungere l' FX 8150.
Grazie ciao

grazie, comunque io parlo di prezzo spedito.

- - - Updated - - -

ok, bene prenderò questo dissipatore.
CIAO

- - - Updated - - -

[h=1]Zalman CNPS10X Performa, questo lo trovo allo stesso prezzo, quale dei 2 è migliore ?[/h]

- - - Updated - - -

oppure con 3€ in più c'è il CM 412s

- - - Updated - - -

Bene alla fine ho preso a 36€ (spedito) un cm hyper 412s, ora me lo devono mandare.
Grazie , aprirò una conversazione poi per l' Overclock.
CIAO e grazie ancora al Signore del tempo, per avermi dedicato il suo tempo:D

Ultima modifica:
Zalman e 212+ sono quasi allo stesso livello, però hai fatto bene a prendere il 412s che è migliore del 412s e dello zalman, anche se non di molto.
Comunque avremmo potuto valutare anche altre scelte, magari un true spirit, o un matterhorn pure.

Ultima modifica:
salve,io ho uno zalman da te citato sopra su un fx8150 e mi trovo molto bene(senza oc e turbo core disattivato da bios)coretemp mi rileva in idle tra 12/15C mentre asus termal radar 30/32C sempre in idle

Zalman e 212+ sono quasi allo stesso livello, però hai fatto bene a prendere il 412s che è migliore del 412s e dello zalman, anche se non di molto.
Comunque avremmo potuto valutare anche altre scelte, magari un true spirit, o un matterhorn pure.
Mi sembrava un buon prezzo, (28+7€) l' ho preso per quello... in caso posso prendere la seconda ventola se la trovo... si trovano?
Gli altri sarebbero stati meglio?

- - - Updated - - -

Ecco... quale ventola dovrei comprare?

- - - Updated - - -

perchè quella che c'è con il dissipatore non viene venduta separatamente
GRAZIE:)

- - - Updated - - -

XtraFlo 120 blue led io avrei trovato questa a 13€ spedita è ok?

- - - Updated - - -

bon l' ho presa, ci sentiamo quando avrò montato il dissipatore CIAO!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro