Giovanni Giusy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, la mia richiesta e quelle delle più spinose, una scheda video ideale, escludo a priori le ATI per le brutte esperienze precedenti e punto sulle Nvidia sulle quali non trovo ancora pregiudizi.
La mia configurazione attuale giusto per farvi orientare e togliere qualche perplessità è:
CPU I7 3770k con dissipatore master cooler che lo tiene sotto sforzo a 33 C° (per ora non OC)
M.B. Asrock z77 Fatal1ty Professional
RAM G skill ddr3 2133mhz cl9 8gb (1024mb dedicato al HD intel graphic 4000)
HD Sata 2
E un masterizzatore dvd/cd
Alimentatore Series gaming 800w ultra silent
In questo momento sto in cerca di questa scheda video dei miei sogni e purtroppo il mio budget e limitato a 200€ massimi.
Nello specifico una scheda che non vada sotto i 30fps al secondo con i giochi di ultima generazione il problema sta che il nativo dello schermo e 1920x1080 quindi le mette a dura prova e non calcoliamo antialiasing e L’altro, per ora gioco a crysis 2 con queste configurazioni 1280x720 grafica avanzata e va senza intoppi.
E concludo con il punteggio di windows” indice prestazione”
Processore 7.7
Memoria (ram) 7.9
Scheda video 6.5
Grafica dei giochi 6.5
HD 5.6
Lascio a voi che siete piu esperti nel selezionare una scheda video e vi ringrazio per l’attenzione
Saluti da giovanni
La mia configurazione attuale giusto per farvi orientare e togliere qualche perplessità è:
CPU I7 3770k con dissipatore master cooler che lo tiene sotto sforzo a 33 C° (per ora non OC)
M.B. Asrock z77 Fatal1ty Professional
RAM G skill ddr3 2133mhz cl9 8gb (1024mb dedicato al HD intel graphic 4000)
HD Sata 2
E un masterizzatore dvd/cd
Alimentatore Series gaming 800w ultra silent
In questo momento sto in cerca di questa scheda video dei miei sogni e purtroppo il mio budget e limitato a 200€ massimi.
Nello specifico una scheda che non vada sotto i 30fps al secondo con i giochi di ultima generazione il problema sta che il nativo dello schermo e 1920x1080 quindi le mette a dura prova e non calcoliamo antialiasing e L’altro, per ora gioco a crysis 2 con queste configurazioni 1280x720 grafica avanzata e va senza intoppi.
E concludo con il punteggio di windows” indice prestazione”
Processore 7.7
Memoria (ram) 7.9
Scheda video 6.5
Grafica dei giochi 6.5
HD 5.6
Lascio a voi che siete piu esperti nel selezionare una scheda video e vi ringrazio per l’attenzione
Saluti da giovanni
Ultima modifica: