Salve ragazzi, sono Gabrii e sono nuovo del forum.
Dato che penso sia arrivato il momento per un bel cambio di pc, volevo ricevere un Grande aiuto. Qualcosina la capisco, ma non molto. Quindi iniziamo...
Come da titolo, avrei un budget di 1000/1150 euro.
Preferirei una piattaforma con predisposizione cross, non per altro, ma per avere la possibilità in un futuro di implementare il comparto grafico aggiungendo una scheda video in più o anche due.
Riassumendo quello che avrei x la mente ahaha :):
-budget 1000/1100 £
-CPU i5-3570 (è meglio del 2500????) vale la pena acquistarlo???
-7970 sapphire (mi piace troppo questa scheda video!):D
-Mobo: senza vga integrata preferibilmente! e con possibilità di fare Cross (aggiungere 1 o anche 2 schede video future!)
-niente oc.
-un buon monitor full hd minimo 21 pollici e max 26 :asd:
-16 gb di ram!
-se si riesce ad entrare nel budget anche una scheda audio
-ssd 64 o 120 gb........... bastano 64???
-hd 1tb
-se si riesce ad entrare ancora nel budget , vale la pena prendere un corsair h60???
Sono già in possesso di windows(7home premium) ,case(antec df 30) tastiera, mouse e masterizzatore.
Detto questo, non ho altro da aggiungere Se possibile, sarei grato a chi mi aiuterà. Mi rendo conto che forse chiedo un pò troppo, ma onestamente nn saprei come procedere, e non vorrei procedere senza comprendere. Grazie mille in anticipo !!!
Dato che penso sia arrivato il momento per un bel cambio di pc, volevo ricevere un Grande aiuto. Qualcosina la capisco, ma non molto. Quindi iniziamo...
Come da titolo, avrei un budget di 1000/1150 euro.
Preferirei una piattaforma con predisposizione cross, non per altro, ma per avere la possibilità in un futuro di implementare il comparto grafico aggiungendo una scheda video in più o anche due.
Riassumendo quello che avrei x la mente ahaha :):
-budget 1000/1100 £
-CPU i5-3570 (è meglio del 2500????) vale la pena acquistarlo???
-7970 sapphire (mi piace troppo questa scheda video!):D
-Mobo: senza vga integrata preferibilmente! e con possibilità di fare Cross (aggiungere 1 o anche 2 schede video future!)
-niente oc.
-un buon monitor full hd minimo 21 pollici e max 26 :asd:
-16 gb di ram!
-se si riesce ad entrare nel budget anche una scheda audio
-ssd 64 o 120 gb........... bastano 64???
-hd 1tb
-se si riesce ad entrare ancora nel budget , vale la pena prendere un corsair h60???
Sono già in possesso di windows(7home premium) ,case(antec df 30) tastiera, mouse e masterizzatore.
Detto questo, non ho altro da aggiungere Se possibile, sarei grato a chi mi aiuterà. Mi rendo conto che forse chiedo un pò troppo, ma onestamente nn saprei come procedere, e non vorrei procedere senza comprendere. Grazie mille in anticipo !!!