Scelta di un 32" , il toshiba 32HL833 e confusione estrema

idum

Utente Attivo
65
5
Salve a tutti. Mi accingo ad acquistare un nuovo TV 32" per la mia casetta. L'uso è molto semplice: sky, tv classica, qualche film possibilmente via USB. Per il momento non prevedo di prendere BlueRay, però sky è HD e alcuni dei film che posseggo sono di qualità 1080p, inoltre con i prezzi attuali può darsi che in un prossimo futuro un lettore blueray magari ci scappa.

Mi dirigo quindi verso gli LCD e verso i LED, che mi dicono sono di qualità superiore, e più o meno mi trovo a selezionare il Toshiba 32HL833 che ha un prezzo tutto sommato accettabile (sui 350€ su amazon), è FullHD, è un 32" LED, ha l'ingresso USB con codec video anche mkv, insomma, a prima vista un buon prodotto.

Però su questo forum non è citato da nessuna parte. Ho visto delle recensioni ottime ma sia qui che altrove è un modello ignorato.

Come mai? c'è dietro qualche cosa che non va? Mi sapete consigliare meglio per un budget più o meno similare?

Grazie per l'aiuto
Ido
 

Giorgioc11

Utente Attivo
11
0
CPU
intel core duo T5750
Scheda Madre
acer chapala
HDD
180Gb
RAM
3 Gb ddr2
GPU
ati hd 3470
Audio
boh
Monitor
15,6 acer lcd
PSU
boh
Case
notebook
OS
vista 7
Un consiglio spassionato: ho visto molti toshiba led che visualizzano "schermo verde" quindi andrei cauto su questi modelli a basso costo.Con 400 euro: Lg 32lv340a, led 100hz , usb digitale terr hd!
 

idum

Utente Attivo
65
5
Grazie per la risposta.
E non a led, che alla fin fine viste le dimensioni non c'è grande differenza di consumi e di prestazioni?
 

Giorgioc11

Utente Attivo
11
0
CPU
intel core duo T5750
Scheda Madre
acer chapala
HDD
180Gb
RAM
3 Gb ddr2
GPU
ati hd 3470
Audio
boh
Monitor
15,6 acer lcd
PSU
boh
Case
notebook
OS
vista 7
Figurati, l'unico importante vantaggio della tv led è il consumo energetico,più basso di almeno 30%, per il discorso della qualità immagine dipende molto dai modelli, ma spesso non ci sono differenze abissali.Buoni acquisti!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
la qualità dell'immagine non la fa l'essere retroilluminato con lampade o con led, ma tutte le altre caratteristiche del pannello.

se lo trovi ancora compra un samsung c630/c650, superiore a lcd led da 1000 e passa euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!