Scelta di mouse e tastiera da gaming

Pubblicità

Gendom

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti,
vorrei acquistare un mouse e una tastiera da gaming, ma ho molte difficoltà. Ho letto entrambe le guide su come scegliere il proprio mouse e tastiera, ma ho qualche dubbio su alcuni modelli. :help:
partiamo dal mouse
Ho notato fin da subito il R.A.T. 7, ma sull' amazzone costa 84 € e sfora il mio budget, allora opterei per il R.A.T. 5 ma anche guardando in altri topic oltre ai dpi non riesco a capire altre differenze presenti fra i due modelli. Inoltre ho notato anche il CM storm mizar per il suo prezzo basso... il mio budget e di 60 euro e il mio grip è fingertip, richiedo almeno 5200 dpi, con tasti programmabili, non mi interessa la presenza di led o meno ma se ci sono preferisco siano programmabili o di colore rosso, per quanto riguarda il sensore da quello che ho letto penso che laser sia migliore.
ora passiamo alla tastiera
tra le varie tastiere in circolazione mi aveva colpito la logitech g105, ma la retroilluminazione è blu e questo non mi piace perchè il mio pc è tutto rosso e quel blu è antiestetico :lol:, il mio budget qui e all'incirca come quello del mouse (ritengo il mouse piu importante della tastiera e quindi non mi interessano tasti macro, ma se ci sono li userò volentieri) quindi budget 60, max 70 €, naturalmente meccanica, layout ita e con retroilluminazione rossa.
ora sbizzarritevi e consigliatemi!! :hihi:

PS: consigliatemi anche un tappetino per il mouse max 15 €.

Grazie mille a tutti!! :lol:

PPS: la tastiera mi va bene anche non retroilluminata, ma preferirei lo fosse :asd:

Ultima modifica:
Che budget hai per la tastiera? con le caratteristiche dette da te c'è la cm storm quick fire, meccanica, con anti-ghosting e led rossi....non ricordo percisamente il modello, ce ne sono vari.
Come tappetino ti consiglio il razer kabuto, lo uso io ed è molto confortevole ed è poco ingombrante.

Che budget hai per la tastiera? con le caratteristiche dette da te c'è la cm storm quick fire, meccanica, con anti-ghosting e led rossi....non ricordo percisamente il modello, ce ne sono vari.
Come tappetino ti consiglio il razer kabuto, lo uso io ed è molto confortevole ed è poco ingombrante.
il budget della tastiera e di circa 70 €, ho trovato la cm quick fire XT a 79 € sull'amazzone che ne pensate? ha gli switch Cherry MX Blue, è adatta al gaming? grazie

Neanche questa è meccanica.
Se vuoi andare di tastiera a membrana, che poi non è tanto male per gaming, prenditi il kit della cm storm gear combo devastator.
avevo gia valutato il kit devastator, ma ha la retroilluminazione blu e l'avevo scartata... potresti consigliarmi una tastiera meccanica che non abbia led e tasti macro, magari risparmiando un po... grazie

avevo gia valutato il kit devastator, ma ha la retroilluminazione blu e l'avevo scartata... potresti consigliarmi una tastiera meccanica che non abbia led e tasti macro, magari risparmiando un po... grazie
Guarda che la retroilluminazione si può disattivare sulla tastiera.
Ad ogni modo, se non vuoi i led c'è questa tastiera che è ottima...a di meno c'è pure qualcosina ma ci vai a perdere di livello qualitativo.

Guarda che la retroilluminazione si può disattivare sulla tastiera.
Ad ogni modo, se non vuoi i led c'è questa tastiera che è ottima...a di meno c'è pure qualcosina ma ci vai a perdere di livello qualitativo.
grazie allora prenderò questa, sai se nella confezione ci sono i tasti wasd "di riserva" di colore rosso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro