scelta di futuro tablet URGENTE !

Gava Alessandro

Nuovo Utente
57
5
Salve a tutti innanzitutto mi presento visto che è il primo post che scrivo, il mio dubio era quello sulla scelta del nuovo tablet che ho intenzione di comprare per un futuro apparentemente universitario, le proposte sarebbero queste:

- Google nexus 9
- ipad air
- ipad mini 3 o retina
- nokia N1
- asus trasformpad
- samsung galaxy tab A

Quello che cerco io è che sia un tablet valido per navigare in web, usare mooooolto di rado qualche piccolo gioco, fare "produttività" nel senso di word Excel power point, usare servizi google e cloud.

La scelta dei tablet è stata fatta in base al design che mi aggrada alquanto in tutti questi prodotti, premetto che il mio attuale device è un nexus 5 e non ho inserito i surface perchè un anno fa ho acquistato un asus n550 che per produttività e portabilità mi lavora come un surface quasi.

Non consigliatemi il nexus solo perchè posseggo uno smartphone nexus e se anche sia cercate di darmi una motivazione grazie.

Vi ringrazo della lettura e spero possiate rispondermi in tanti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: n_q

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti innanzitutto mi presento visto che è il primo post che scrivo, il mio dubio era quello sulla scelta del nuovo tablet che ho intenzione di comprare per un futuro apparentemente universitario, le proposte sarebbero queste:

- Google nexus 9
- ipad air
- ipad mini 3 o retina
- nokia N1
- asus trasformpad
- samsung galaxy tab A

Quello che cerco io è che sia un tablet valido per navigare in web, usare mooooolto di rado qualche piccolo gioco, fare "produttività" nel senso di word Excel power point, usare servizi google e cloud.

La scelta dei tablet è stata fatta in base al design che mi aggrada alquanto in tutti questi prodotti, premetto che il mio attuale device è un nexus 5 e non ho inserito i surface perchè un anno fa ho acquistato un asus n550 che per produttività e portabilità mi lavora come un surface quasi.

Non consigliatemi il nexus solo perchè posseggo uno smartphone nexus e se anche sia cercate di darmi una motivazione grazie.

Vi ringrazo della lettura e spero possiate rispondermi in tanti

Quanti pollici, budget ?
Poi non ho capito il discorso che facevi con il surface e il notebook.
 

Gava Alessandro

Nuovo Utente
57
5
Il budget è massimo sui 500, il discorso è che non mi state a consigliare i surface che sono validissimi prodotti ma avendo un notebbok veloce e leggero non mi conviene come scelta
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il budget è massimo sui 500, il discorso è che non mi state a consigliare i surface che sono validissimi prodotti ma avendo un notebbok veloce e leggero non mi conviene come scelta

Si ma come comodità d'uso il surface è tutto un altro mondo rispetto al pc, comunque quanti pollici lo vuoi ?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!