DOMANDA Scelta dell'home theatre

Carlo Damb

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma sento di averne veramente bisogno.
Vorrei regalarmi un sistema home theatre, budget di spesa max € 600,00 ma oltre a non saperne nulla dal punto di vista tecnico ho due problemi che mi complicano ancor di più la scelta:

Il primo è mia moglie, non tollererebbe casse sparse per casa ne fili sul pavimento, ho dunque optato per un sistema 2.1, ma vorrei che mi desse la sensazione del suono proveniente alle spalle.

Il secondo è che la televisione si trova su un mobile sospeso che è alto da terra 26 cm, ed il woofer al massimo posso metterlo li sotto a causa del problema numero 1, le altre due casse le metterei sul mobile di fianco la tv ed il lettore bluray nel mobile insieme al decoder sky.

Riuscite ad aiutarmi a scegliere qualcosa di quantomeno decente che possa darmi soddisfazioni, vi ringrazio.
 

Carlo Damb

Nuovo Utente
2
0
Ciao, grazie dell'interessamento.
Ci ho pensato ad una soundbar, e avevo visto la cinemate 15 della Bose, solo che, in questo caso, il subwoofer è da posizionare sulla parete della soundbar ed è alto 37,5 cm. Non entra sotto il mobile.
Inoltre, con quei soldi, prendo un 2.1 che sicuramente è migliore di una soundbar, almeno credo.

Riesci a darmi qualche consiglio? In questo momento sto gurdando dei 2.1 della Harman Kardon, che ne dici?

Vi prego aiutatemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!