DOMANDA Scelta della scheda video

Pubblicità

Sabiel69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho appena preso un pc con processore AMD Athlon II x4 da 3.0 Ghz con una scheda madre ASROCK AM3+ ASRock N68C-GS FX
che ha una scheda video di Bip, dato che non posso spendere più soldi ;) che scheda video posso comprare?? non oltre i 50 euro, anche se mi costringerebbe a giocare a risoluzione minima, la prospettiva di gioco è WoT.
Ero indeciso tra queste due schede video: 1)
VGA Asus GT610-1GD3-L nVidia GeForce GT 610 Core 810MHz Memory DDR3 1200MHz 1GB VGA DVI HDMI e 2) EVGA NVIDIA GeForce GT610 1GB Gddr3 64bit Vga/DVI/HDMI PCI-Exp 2.0

Sono anche in possesso di una scheda vecchiotta e di un pc già assemblato: nvida geforce 315 da 512mb. Che faccio in tanto la monto?
Grazie in anticipo aspetto consigli e commenti

ci sarebbe la nvidia 620 a 50 euro. Però sai io ti consiglierei a sto punto di guardare sull'usato intanto che metti più soldi da parte. Queste schede 610/620/630 sono giusto il minimo e durano pochissimo, tantovale prendere una scheda video un po più vecchiotta ma che regge ancora bene con i giochi. Tipo una ati 5770 o ancora più vecchia una 4850/4870(se sei fortunato la 4870). Sul nuovo a 50 euro ci sarebbe anche una ati 6670.

La scheda video 315 lasciala perdere..non la puoi neanche vendere.

Lascia stare il nuovo sotto i 100 euro,tanto comunque ne sentirai il bisogno dopo di una più performante,perchè ti stuferai.Esperienza personale.
Come detto da Massimo0315 ,dai un occhio all'usato ,una 5770 potrebbe ancora darti qualche soddisfazione,ovvio che dipende dalla risoluzione del tuo monitor.

Ragazzi dato che ho appena preso il mio pc con i miei soldi e devo finirlo ho uno schermo vecchio quello grosso con risoluzione 1024 x 702..intanto non vorrei vedere i giochi a scatti per questo ho chiesto consiglio

per me valgono gli stessi consigli dati, anche se hai quel monitor lo stesso è urgente che lo cambi e se ti interessa un buon monitor ad ottimo prezzo contattami privatamente.

[h=1]ATI Powercolor Radeon HD6670 (AX6670 1GBK3-H) 1024MB, che mi dite di questa scheda video? al costo di 58.53 [/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro