DOMANDA Scelta della scheda madre

Pubblicità

mino89

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia Gigabyte P61-USB3-B3 con una MSI H97 Gaming 3. Per le compatibilità: monterò il tutto si un Corsair 500r, come processore ho un intel I5 e come scheda video una AMD Radeon R9.
Voi che avete questa scheda madre, va bene? Farò un buon acquisto? O è meglio puntare su altro anche cambiando marca?

Grazie mille a tutti
Ciao :birra:
[h=1][/h]

avendo una scheda madre con chipset p61 sicuramente hai un processore con soket 1155 quindi non puoi sostituirla con una mobo h97 che ha soket 1150 :)
che i5 hai?

i nuovi socket hanno più feature, hanno più porte usb 3.0 più sata e roba simile, i processori dei nuovi socket a parità di frequenza hanno meno del 10% di potenza in più
in pratica un margine talmente ridotto che non vale la pena fare upgrade per chi ha sandy-bridge :)

i nuovi socket hanno più feature, hanno più porte usb 3.0 più sata e roba simile, i processori dei nuovi socket a parità di frequenza hanno meno del 10% di potenza in più
in pratica un margine talmente ridotto che non vale la pena fare upgrade per chi ha sandy-bridge :)
Beh dai, allora per un bel upgrade di scheda madre e processore di ultima generazione si farà tra qualche anno :rock1:

Invece con una Asrock Z77 Extreme, voi che l'avete già o la conoscete, è buona come scheda?

Posso avere la stessa qualità ad un prezzo più basso, o qualità più alta allo stesso prezzo cambiando marca?

@Deo1866
Ti rispondo in questa discussione :birra:

La mia cpu è un Intel i5 2500 3.30 GHz, cambiandola aumenteranno le prestazioni perchè ho un ssd e la scheda madre me lo blocca a 3G\s non posso sfruttare le USB 3.0 nella parte anteriore del case.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro