DOMANDA Scelta del sistema di raffreddamento

Pubblicità

mino89

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti :birra:,
visto che ho le temperature del processore un po' altine :pompiere:, di qualche grado sopra la soglia e sto raffreddando col dissipatore di serie un intel I5, vorrei cambiare con un sistema a liquido.
Io sono intenzionato all'acquisto di un Corsair hydro series H100I, lo so che ora potrebbe essere un po' esagerato ma più avanti ho intenzione ad avvicinarmi agli overclock.
Monterò il tutto su un case Corsair 500r :rock1:.

Voi che lo avete già, farò un buon acquisto? O potrò puntare su altro anche cambiando marca?

Grazie mille a tutti :birra:

Secondo me, budget permettendo, se fai un bell'impiantino di tuo comprando i pezzi da assemblare puoi personalizzartelo, scegliere il livello di componenti e prestazioni ed espanderlo in futuro se ne avrai la necessita' ;)

Secondo me, budget permettendo, se fai un bell'impiantino di tuo comprando i pezzi da assemblare puoi personalizzartelo, scegliere il livello di componenti e prestazioni ed espanderlo in futuro se ne avrai la necessita' ;)
Cosa intendi per budget permettendo? Come mi hai consigliato tu costa di più?

Cosa intendi per budget permettendo? Come mi hai consigliato tu costa di più?

Dipende dalle componenti che decideresti di acquistare ma gia' con un radiatore dual e un waterblock per CPU di buon livello potresti finire per spendere qualcosa di più, col vantaggio pero di avere un sistema personalizzato sul quale mettere le mani e di migliori prestazioni ;)

Dipende dalle componenti che decideresti di acquistare ma gia' con un radiatore dual e un waterblock per CPU di buon livello potresti finire per spendere qualcosa di più, col vantaggio pero di avere un sistema personalizzato sul quale mettere le mani e di migliori prestazioni ;)
Ti ringrazio per il tuo consiglio ma preferisco un sistema già fatto :birra:

Posta le foto poi che vengo a vedere :ok:

Mi sono informato sulle prestazioni dei raffreddamenti a liquido aio della Corsair.. ci sono rimasto malissimo sulle prestazioni.. :popo:

Per ora cambierò il dissipatore con un altro ad aria, per un giorno farò un bel impiantino a liquido sia per cpu che per gpu :rock1:

Mi sono informato sulle prestazioni dei raffreddamenti a liquido aio della Corsair.. ci sono rimasto malissimo sulle prestazioni.. :popo:

Per ora cambierò il dissipatore con un altro ad aria, per un giorno farò un bel impiantino a liquido sia per cpu che per gpu :rock1:

Era quello che ho cercato di dirti :D ...ti aspettiamo tutti per darti una mano quando sara' :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro