Scelta del monitor giusto

brokencattoexe

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum spero di trovarmi bene in questa fantastica community :)

Vi pongo dunque il seguente quesito confidando nei vostri consigli ed eventuali chiarimenti poiché non sono molto esperto in questo ambito nonostante ne sia molto appassionato ^-^