DOMANDA Scelta definitiva notebook gaming+università

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Prima di tutto, voglio ringraziare Manuel Ferrari e Gronag per l'immenso aiuto che mi hanno dato in questi giorni per cercare di arrivare ad una soluzione.


Salve, sono ancora alla fatidica ricerca di un computer portatile. Inizialmente la mia scelta ricadeva principalmente su due computer, lo Xiaomi Mi Gaming Laptop e l'Asus Scar 2. Avendo un budget sui 1300 euro, poi mi sono addentrato nel mondo Dell, una sicurezza per computer e assistenza. Dovendolo usare per giocare fuori casa ( comunque collegato alla corrente elettrica ) a giochi soprattutto gestionali, di simulazione e anche giochi offline come Far Cry 5 o simili; studio, calcolo, e a volte anche editing video, ho notato questi due ( considerando che comunque ricerco una 1060 e doppio disco con SSD e HDD Storage ):



https://www.dell.com/it-it/shop/not...ng-laptop/spd/g-series-15-5587-laptop/cn55826



https://www.dell.com/it-it/shop/not...ng-laptop/spd/g-series-15-3579-laptop/cn35714



Quale è la differenza fra G5 e G3? Avendo lo stesso prezzo, quale è il più potente, resistente, che duri nel tempo e duraturo di batteria, raffreddamento, dovendolo usare anche all'università, confrontandolo anche con gli altri 2? Comunque il prodotto Dell ha tastiera italiana retroilluminata personalizzabile, giusto? Dell offre una super assistenza e inoltre dovrei godere del 10% di sconto, quindi entrambi verrebbero a costare circa 1260 euro. Scusate per le troppe domande, spero possiate aiutarmi.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Quale è la differenza fra G5 e G3? Avendo lo stesso prezzo, quale è il più potente, resistente, che duri nel tempo e duraturo di batteria, raffreddamento, dovendolo usare anche all'università, confrontandolo anche con gli altri 2?

Te le ho linkate le recensioni :P
 
  • Mi piace
Reazioni: DamyKappa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili