Scelta Decoder Digitale Terrestre

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve, tra 7 giorni nella mia regione ci sarà lo switch-off dei canali analogici.

Vorrei che qualcuno mi consigliasse un decoder zapper dovrei comprarne 3, visto che ho 3 TV). La mia domanda è: una di queste TV è in 480p, a questa risoluzione ci vuole uno zapper HD?

Ne ho già rotti 3-4 :asd:
Il migliore che ho acquistato è Samsung (ha il telecomando uguale ai Tv) onestamente non so dirti il modello.. sò che purtroppo ne comprai 1 solo.. il giorno dopo erano già tutti finiti e non li hanno mai più ripresi.. :asd:

Tra che modelli hai scelta? :)

Diciamo che non conosco nessun modello, per questo chiedo aiuto. Riguardo alla domanda sulla risoluzione del TV che mi sai dire?

Vanno tutti bene a mio modo di vedere. Ci sono però 2 aspetti da tenere bene a mente.
A) non so perchè ma tutti quelli che ho visto non hanno la possibilità di essere spenti del tutto (con un pulsantino normalissimo?). Se ad esempio (come me) hai un piccolo tv in garage, bisogna ricordarsi di spegnerlo perchè scalda a bestia se te lo scordi "verde" per un giorno..

B) la vera differenza la fa il telecomando. Ho comprato roba da 19 euro con telecomandi da vomito che si sono rotti subito (se ti cade da 1cm = ROTTO!).
Onestamente il deconder Samsung ha un telecomdando vero e proprio serio, non come quella roba da Puffi che mettono nelle confezion economiche...

Io lo sceglierei solo in base al telecomando onestamente.. :asd:

Tenendo conto che dovrei comprarne 3, quale mi consigliate? (Con buoni telecomandi :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro