Scelta cuffie

Pubblicità

TomLee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come mi è stato consigliato per non inquinare altri topic, ho deciso di aprire questa nuova discussione.

Gentilmente mi potete consigliare un paio di cuffie, vorrei non spendere tanto perchè sarebbero le mie prime cuffie serie,e non ho ancora le idee chiare, le utilizzerei prevalentemente fuori casa.

Ascolto prevalentemente musica Dub, quindi mi interessano dei bassi potenti che non coprano però completamente il suono.

Avevo adocchiato le Superlux HD-681 Evo e HD-662, ma mi sono state sconsigliate perchè essendo cuffie Studio non sono adatte ad un uso esterno. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo

ti ringrazio per la gentilezza avuta
ti chiederei quanto le vuoi portatili
perchè tra le ripiegabili entro 30 euro abbiamo
koss portapro
akg k430
e poi tantissime da dj ultrapiegabili
peccato dover scartare le superlux per la portabilità tienile presenti nel caso vedessi che iniziassi ad usarle molto in casa

Nessun problema e grazie a te per la tempestiva risposta

Le Superlux, in futuro saranno certamente mie. Le portatili hanno priorità perché al momento mi trovo proprio a secco. Non ho preferenze tra normali e dj, l importante e che non sia troppo voluminose e il cavo non sia troppo lungo, per il resto...

- - - Updated - - -

T

Tra le due che mi hai elencato le koss portapro mi sembrano un po' fragiline, per il resto ho letto che hanno dei buoni bassi
Le Akg mi sembrano un po' troppo piccole, e da quel che ho letto prediligono la voce quindi i medi. Altre proposte :D ?

Non conosco i prezzi di spedizione dell'amazzone spagnolo, ma
le JVC ha-s400 che consiglio di solito, da loro si trovano anche a 25 euro
contro i 40/45 di quello italiano. Sarebbe un bel colpo.

Errore di battitura il messaggio era questo

Tra le due che mi hai elencato le koss portapro mi sembrano un po' fragiline, per il resto ho letto che hanno dei buoni bassi

Le Akg mi sembrano un po' troppo piccole, e da quel che ho letto prediligono la voce quindi i medi. Altre proposte :D ?

- - - Updated - - -

Grazie per il consiglio e per la dritta ;), ma ho sentito che hanno dei bassi fin troppo potenti

E secondo te sono meglio delle JVC ?

- - - Updated - - -

AKG K 518 LE (white) cuffie tradizionali
http://amazon.it/dp/B002F9MFTS

sono queste giusto ? Le prendo al posto delle JVC ?

se ascolti musica Dub, hip-hop e via dicendo sono piu' che adatte,
(direi quasi er mejo come cuffie portatili, per quei generi e su quella fascia di prezzo)
se ascolti generi piu' vari, con cantato, chitarre e magari strumenti acustici, etc.
le jvc sono un po' piu' equilibrate.

Ordinate, non vedo l' ora arrivino ! :D.

Grazie a tutti

Ne approfitto per chiedervi: dove posso reperire dei testi, dei libri o delle pagine internet, per imparare qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro