DOMANDA Scelta cuffie

Pubblicità

OVS

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Come da titolo sono indeciso su cosa prendere, leggendo qua e la soprattutto i post prima di questo e la relativa guida che sta in pole position nella lista tread ancora non riesco a capire cosa è meglio...cuffie da gaming stereo o cuffie 5.1 ( 7.1 non me ne frega una fava ) o addirittura cuffia + new scheda audio, USB o jack..premetto che non sono uno che gioca a livello nerd da fiere o competizioni che deve sentire se il nemico gli sta allacciando le scarpe da dietro, oggi sono stato al mediaword e ho visto le roccat kave..mi piacevano molto per via della cuffia che mi sembrava abbastanza professional però ho letto che ha un problema di fruscio allora chiedo a qualcuno se puo aiutarmi nella scelta dell'ultimo ( spero ) pezzo del puzzle.
tahnks for all

budget 100 eurini logicamente il microfono deve far parte di esso

mi verrebbe da consigliarti sennheiser... le così dette gaming fanno pietà e spillano soldi grazie all'aggettivo gaming... anche sennheiser fa delle cuffie gaming... ma a differenza degli altri sa cosa fa dato che produce cuffie (tra le migliori al mondo) e non periferiche pc

del 7.1 senza una scheda audio decente credo che non me ne faccio nienete...le 330 invece sono stereo o 5.1???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro