DOMANDA Scelta cuffie per musica [60€]

SaltyNenno

Nuovo Utente
58
7
Salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie con lo scopo principale di ascoltare musica con una buona qualità, i requisiti sono i seguenti:

- In-ear o Over-ear
- con fili oppure fili + bluettoth (insomma, non voglio cuffie che siano solo bluetooth visto che le utilizzerò principalmente con il PC fisso)
- qualità del suono
- non mi interessa il microfono
- Budget: 60€

Vengo da delle TRN V90 che non mi sono dispiaciute in alcun modo se non fosse per il cavo, che si "attorciglia" nel punto in cui si collega all'auricolare.
Grazie in anticipo.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non ho capito questa parte del tuo messaggio ".. se non fosse per il cavo, che si "attorciglia" nel punto in cui si collega all'auricolare"
Il cavo in quel punto è ovviamente curvato perchè il connettore deve entrare nelle IEMs dopo aver fatto il giro dell'orecchio.
Te lo chiedo per capire se non ti piace quel design con cavo che gira intorno all'orecchio o se il cavo in sé non ti è piaciuto (i cavi stock non piacciono quasi mai).
 

SaltyNenno

Nuovo Utente
58
7
Non ho capito questa parte del tuo messaggio ".. se non fosse per il cavo, che si "attorciglia" nel punto in cui si collega all'auricolare"
Il cavo in quel punto è ovviamente curvato perchè il connettore deve entrare nelle IEMs dopo aver fatto il giro dell'orecchio.
Te lo chiedo per capire se non ti piace quel design con cavo che gira intorno all'orecchio o se il cavo in sé non ti è piaciuto (i cavi stock non piacciono quasi mai).
Si, perdonami. Intendo che non mi è piaciuto il design in sè, mi è risultato abbastanza fastidioso.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Con quella cifra potresti optare per un paio di Final E2000
Difficile consigliarti bullet IEMs su questa fascia, ormai ce n'è veramente poche, per ovvi motivi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili